sto cercando il link ....
sto cercando il link ....
fatta questa procedura :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
installando CF-Root-SGS3-v6.4.tar
al riavvio CWM dice ...waiting for SD to mount ... ma non c'è riuscito ed è andato avanti senza...
poi ?
un passo avanti lho fatto
ho eseguito questo E: failed to mount /efs (invalid argument) Galaxy S3 - YouTube
ed ho ottenuto che ora si avvia. questa però è la schermata che mi da Screenshot_2012-01-01-01-53-10[1].jpg
Ook, un passo alla volta
Ora vai qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Segui i consigli di sirkio per Orion, e comunque verso la fine, ci sono un paio di riassunti dei passaggi
la mia cartella EFS è vuota... boh, comunque continuo domani, ma la cosa PIU IMPORTANTE l'ho fatta :
SCARICATO TRIANGLE AWAY COME PRIMA COSA.. ED HO RSETTATO ... COUNTER = NO
... almeno per ora sto tranquillo....
ora sto usand "Firmware upgrade and initialization" della KIES, che chiede modello ma anche numero seriale. E fa un Firmware emergency recovery.
.
se chiede anche il numero seriale, voglio sperare che ti scarichi i dati PRECISI del tuo MODELLO E DISPOSITIVO, UNIVOCI... speriamo.
e se va male, con COUNTER NO = 0 , lo riporto in assistenza lunedi ^_
e di fatti, cosi facendo ho il cell ripristinato totalmente... ma rimane quella schermata, e temo che i dati EFS sono andati persi definitivamente.
Nemmeno kies fà niente. Però 1. ho tolto il counter (ora è COUNTER : NO (0) ) 2. Ho l'ultimissima versione aggiornata... e quindi penso sia sparito tutto quello che posso aver fatto in passato... speriamo.
a questo punto penso che NON MI CONVENGA... fare altro se non portarlo in assistenza, visto che almeno sono riuscito ad avviare, installare triangle away .. il counter 0 l'ho ripristinato... e che ora è tutto STOCK OFFICIAL. che me possono dire ???
grazie mille comunque
Ultima modifica di itfast; 23-02-14 alle 01:05
piu o meno quasi quello a cui pensavo...
avendo perso tutti i dati... gli dirò ... mi sveglio il telefono era sulla scritta samsung... leggendo qua e la su internet ho visto che con kies si poteva resettare tutto ma si perdono tutti i dati, e alla fine ho deciso di fare cosi...
un aggiornamento difficilmente ti ridà il cellulare pulito su tutte le partizioni...
poi vendita e compro il note 3 ^_^ a sto punto![]()
una domanda i due firmware postati in prima pagina per il Deep Clean (variante per modem MG4 o successivi) o Variante per modem precedenti a mg4 sono uguali, e cioè FACTORY_I9300XXEMC2_I9300DBTEMC1_DBT