quindi averne uno solo per tutti e due non va bene,mi serve scaricarli entrambi?
Che differenza c'è tra i due deepclean in merito a risultato finale e perché scegliere uno al posto dell'altro?
Inoltre con i dati di seguito illustrati devo usare pre o post mg4?
![]()
Ultima modifica di Giandrox; 27-02-14 alle 17:21
Ciao, se il telefono non ne vuole sapere di accendersi come faccio a sapere quale modem ho? tieni presente che posso andare sia in modalita download che recovery stock. Per dirla in breve ieri mentre guardavo un video il telefono si è bloccato e si riavvia in continuazione oppure si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Ho fatto sia i vari wipe che il ricaricamento del firmware tramite odin, ma niente! aiuto
Ho reinstallato la 4.3.....samsung ovviamente
Ultima modifica di barcellaelettro; 06-03-14 alle 15:19
Io ti suggerisco
Deep Clean 2 (variante per modem MG4 o successivo)
Il firmware utilizzato in questa guida, è un software FULL WIPE diviso in tre parti 4.1.2 JB Germania, la particolare composizione (la divisione in tre file), lo rende autoformattante, cioè il suo flash cancellerà tutto dalla vostra memoria interna, ragione per cui, non deve essere sostituito con nessun altro firmware
se tutto va bene e il device si accende ci ripassi pure due volte se vuoi con la 4.3