Fatto ma purtroppo non andato a buon fine...tieni presente che non ho potuto azzerare il contatore.
Fatto ma purtroppo non andato a buon fine...tieni presente che non ho potuto azzerare il contatore.
Grazie, ti farò sapere visto che ho l'assistenza samsung proprio qui di fronte la mia attività e l'ho già portato.....![]()
Ragazzi.....responso assistenza: telefono modificato 13 volte, bisogna spedirlo in samsung e 150€.
Riprendo il telefono.....rieseguo la procedura di formattazione come da guida ( con il counter a 14), si blocca a circa metà con lo schermo impazzito, stacco il cavo dopo un po di tempo, TRIANGOLO GIALLO! da li non si muoveva! inserisco e disinserisco la batteria varie volte e boom! telefono spento. Modalità dowload, ricarico ROM, comunque non si avvia, carico tramite odin auto root, FINITO! telefono perfettamente funzionante! grazie a tutti per gli aiuti...chi l'ha dura la vince!![]()
barcellaelettro (07-03-14)
Ragazzi, un'informazione dovuta alla mia curiosità: monto attualmente l'imperium 25.0 e mi trovo divinamente. Tuttavia se avessi mai qualche problema in futuro e volessi effettuare un deep clean come descritto ad inizio post, io ricadrei nella procedura per modem mg4 o sucessivi, giusto?
brainstorm80 (11-03-14)
che guida devo seguire se ho la 'versione banda base I9300XXUGMK6' ?