Visualizzazione stampabile
-
Per i permessi di root andate nelle Impostazioni di Sistema poi su Info sul Telefono scorrere fino a Numero Build e tappare sopra 6-8 volte adesso non ricordo (questo per abilitare le opzioni sviluppatore come amministratore) dopodichè andate nel menù Opzione Sviluppatore aprite Accesso Root e abilitate Applicazioni e ADB, fatto.
Per una maggiore durata della batteria sto usando Disable Service come facevo sulla Cyano 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Il kernel già va più che bene così come è.
Io ho cambiato il governor, messo zzmoove optimal, per avere più fluidità. E ho messo (nel menu miscellaneus) la carica della corrente a 1000 (valore stock di Samsung) invece di 1100.
E poi ho disattivato la luce dei soft Keys perché uso la barra di navigazione...
Il kernel gira bene e ha buoni consumi. Solo che in 3g ho notato un lieve riscaldamento in più, che non avviene in wifi.
Ho provato a fare un uv Light, ma il cell è meno veloce e l'ho tolto subito. Se continuo ad avere grandi riscaldamenti (nella norma, soprattutto con Facebook e il browser della rom) magari provo un uv di - 25 sperando di non perdere fluidità.
[OT]
Skorpion hai mai provato il kernel yank555? :D lo sto usando ora con la pac-man ;) e mi sto veramente trovando bene :)
[/OT]
-
Quote:
Volpe92
[OT]
Skorpion hai mai provato il kernel yank555? :D lo sto usando ora con la pac-man ;) e mi sto veramente trovando bene :)
[/OT]
Ti ho mandato un pm...
-
Mi sapere dire come faccio a togliere la barra di ricerca google fissa sulla home ???
-
Skorpion ma questa ROM non è base aosp? Ho letto su xda che il kernel boeffla è solo per ROM base cyano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
Mi sapere dire come faccio a togliere la barra di ricerca google fissa sulla home ???
Io uso Apex, da lì puoi cancellare tutti i widget che vuoi. Il launcher della rom non mi piace, è pesante e poco personalizzabile.
Quote:
Sabios94
Skorpion ma questa ROM non è base aosp? Ho letto su xda che il kernel boeffla è solo per ROM base cyano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E infatti la slim è una derivata della cyano :D
Il boeffla gira bene...
-
Ciao ragazzi,utilizzo questa rom da un mesetto e devo dire che mi trovo benissimo... Il consiglio che vi posso dare per aver una rom ancora piu fluida e battery friendly e di utilizzare come launcher "Smart Launcher" e utilizzare l app "Greenify" per congelare il maggior numero di applicazioni possibili,io in 3g con kernel stock riesco a fare quasi quattro ore di schermo acceso ;)
-
Salve, vorrei sapere se questa rom si basa sul firmware xmg4?
Perché è cambiata la cartella esf
-
Quote:
xFabryx
Salve, vorrei sapere se questa rom si basa sul firmware xmg4?
Perché è cambiata la cartella esf
Questa rom, come la cyano, la rootbox, la carbon, non va a toccare minimamente la parte telefonica, ne il modem. Ti resta tutto uguale...
Dunque vai tranquillo.
-
Quote:
skorpion83
Questa rom, come la cyano, la rootbox, la carbon, non va a toccare minimamente la parte telefonica, ne il modem. Ti resta tutto uguale...
Dunque vai tranquillo.
Grazie mille:)