Anch'io avevo il problema ho risolto scaricando un file zip che trovi sul forum xda di questa ottima rom,fai una ricerca che lo trovi!!!!
lars128 (19-01-14)
Ragazzi questa ROM ora è perfetta! Solo che come da screenshot durante la notte (7 ore di inutilizzo) ha perso il 7% di carica e anche quando non lo uso si scarica! Come mai?
Screenshot_2014-01-20-08-23-44.jpg
La stock mi perdeva 2 % in tutta la notte
Devi tenere conto di molti fattori oltre al tempo... Hai fatto i cicli della batteria? Hai molte app che lavorano in background e che impegnano la ram?
Personalmente ieri ho staccato il cellulare dalla carica alle 8 di mattina e l'ho lasciato stare fino alle 23 di ieri, e senza internet acceso, senza facebook o altre app in background (greenify) e i giusti settaggi del kernel, la batteria era al 92%
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Missia (20-01-14)
1) che kennel usi?
2) 1% a ora è un ottimo risultato.
3) ricordati che è una aosp
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Missia (20-01-14)
Ciao a tutti.
Ho appena flashato questa ROM, ma ho avuto una spiacevole sorpresa: non ho più i permessi di root!!! E' normale?
Infatti le applicazioni che necessitano di root quali Titanium Backup non funzionano e non posso nemmeno cambiare i DPI del telefono ... inoltre ho notato che non ci sono applicazioni quali SuperSU o simili.
Come posso risolvere?
Grazie