Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
a me era capitato una volta,e ho risolto formattandola dal pc. se il pc te la vede fai che salvare il contenuto e poi prova a formattarla.
oppure se ne hai una di riserva prova con quella.
se il pc non riconosce il device prova a controllare intanto di nn aver kies acceso (solo per scrupolo) e prova a reinstallare i driver riavviando poi il pc.
Si il pc mi vede il telefono..ma anch'esso non vede la sd esterna. Ne ho provata anche un'altra ma non legge nemmeno quella. strano. Per scrupolo ho messo un'altra rom e la vede...adesso riprovo con questa.
Nell'eventualità che riesca come faccio ad attivare i toggle nel menu a tendina?? Quando tiro giù non ci sono.
-
Quote:
Messia74
Si il pc mi vede il telefono..ma anch'esso non vede la sd esterna. Ne ho provata anche un'altra ma non legge nemmeno quella. strano. Per scrupolo ho messo un'altra rom e la vede...adesso riprovo con questa.
Nell'eventualità che riesca come faccio ad attivare i toggle nel menu a tendina?? Quando tiro giù non ci sono.
impostazioni-interfaccia-notification drawer-pannello impostazioni rapide (alla prima voce spunta la casella)-piastrelle e layout (da qui aggiungi o togli i toggle)
questo vale per le impostazioni della slim.
-
Quote:
Messia74
Ciao
mi da che hai l'SD con filesystem exFat che non è supportato da questa rom, per farla leggere devi formattarla in ext4 prova a fare questo tentativo
-
Quote:
francescorc
Ciao
mi da che hai l'SD con filesystem exFat che non è supportato da questa rom, per farla leggere devi formattarla in ext4 prova a fare questo tentativo
comunque questo tipo di problema e strano...e la prima volta che sento una cosa del genere. quando mi era capitato a me e perché la mia sd aveva tirato le quoia e comunque era per un altro device. non ho mai avuto problemi di questo tipo,che una sd non supporti una rom e davvero strano. da quando ho l's3 ne avrò cambiate 6 o7 mai avuto problemi. mi piacerebbe approfondirla questa cosa.
-
Quote:
skorpion83
Tra un paio di giorni metto qui dei settaggi del boeffla ancora più spinti. Stessa fluidità ma consumo ancora minore...
Li sto finendo di testare, ma al primo ciclo ho già avuto risultati davvero ottimi e finalmente ho buoni consumi in deep sleep, il vero problema delle aosp e aokp.
Il boeffla è davvero un bel kernel...
Altro paio di cicli e se tutto va bene, condivido qui i settaggi, ad hoc per la slim.
A proposito, niente aggiornamento oggi?
L'ota non mi dà nulla...
io intanto il boeffla lo ho scaricato,ma prima di installarlo allora aspetto i tuoi settaggi. (fai da tester per tutti..grazie 1000) vorrei provarlo anche se il kernel della rom non mi da molti problemi, anzi uno dei migliori secondo me integrati ad una rom.
-
Quote:
mimmo76
io intanto il boeffla lo ho scaricato,ma prima di installarlo allora aspetto i tuoi settaggi. (fai da tester per tutti..grazie 1000) vorrei provarlo anche se il kernel della rom non mi da molti problemi, anzi uno dei migliori secondo me integrati ad una rom.
Quoto! Aspettiamo il tuo parere, così poi installo anche io :)
-
Quote:
francescorc
Ciao
Se la formatto direttamente dal Tel il file system me lo da compatibile?? Grazie per tutto l aiuto
-
flashato la rom e devo dire che è veramente fantastica. una marea di personalizzazioni, fluidità incredibile. valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria.
non trovo però l'opzione che permette di non far spegnere lo schermo se lo si stà guardando. qualcuno può dirmi dove sia?
grazie
-
Quote:
maurocattivik
flashato la rom e devo dire che è veramente fantastica. una marea di personalizzazioni, fluidità incredibile. valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria.
non trovo però l'opzione che permette di non far spegnere lo schermo se lo si stà guardando. qualcuno può dirmi dove sia?
grazie
Non lo troverai mai in una rom AOSP, per quell'opzione devi usare una rom su base samsung (consiglio s4 revolution di ragz)
-
Quote:
maurocattivik
grazie
ora non vorrei dire una scemenza,ma non mi sembra che la abbia,la avevo cercata anche io....ma non la ho trovata...adesso sicuramente qualcuno mi smentisce...speiamo!rotfl