grazie Renaweb, questa cosa proprio non la sapevo. sopravviverò anche senza . ahahah
Visualizzazione stampabile
grazie Renaweb, questa cosa proprio non la sapevo. sopravviverò anche senza . ahahah
ragazzi avete già montato la versione stabile che è uscita ieri sera?
come prima impressione cosa vi sembra?
io che ancora monto il kernel originale non ho notato molta differenza,mi sembra tutto come prima.
non ho ancora girato nelle impostazioni per vedere se è stato aggiunto o tolto qualcosa...tra poco vado a lavorare,ma volevo delle impressioni da chi la ha già montata.
e' il boeffla che non mi fa leggere la sd!!!!! Se installo la rom normalmente tutto ok..appena installo il boeffla non me la legge piu!!!!
e strano,gli altri che montano il boeffla non mi sembra abbiano segnalato questo problema....visto che il problema si presenta al cambio di kernel, hai mai provato questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
e molto utile fidati!
Domanda..come faccio ad attivare il menu kill..e come faccio ad avere le piastelle sempre in primo piano senza dover cliccare in alto a destra nel menu a tendine e ad attivare l hotspot??
Scusate ma la schermata bianca di sfondo nei messaggi come faccio a cambiarla? Non mi piace proprio bianca :-$
io ho risolto installando il tema holo glass scaricato gratis dal play,io ho il launcher della next e funziona tranquillamente. praticamente e trasparente sullo sfondo che hai impostato.
devi selezionarlo se usi un launcher diverso da quello della rom sempre nelle impostazioni della rom e non da quello dell'eventuale launcher che usi.