Quindi dovrei cambiare launcher... Ok grazie (apro una piccola parentesi: sta rom con kernel boeffla é fantastica! Mai un blocco e consumi bassissimi wow)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrei cambiare launcher... Ok grazie (apro una piccola parentesi: sta rom con kernel boeffla é fantastica! Mai un blocco e consumi bassissimi wow)
Ah hai ragione sorry :-D
Funziona é perfetto grazie mille
Scaricati boeffla configuration v2, apri l'app e controlla se la voce exfat tweaks (sotto il tab governor...) sia su on. Riprova a far leggere la microsd, dovrebbe andare.
L'ho messa stamattina, cambia poco o nulla, piccoli miglioramenti alla fludità. mi spulcio meglio la rom oggi pomeriggio.
Guarda che i dev della slim sono quelli che hanno inventato il "real dark slim" :D
Rimetti il tema originale della rom, vai in impostazioni e metti su "on" il real dark slim.
Avrai tutte le principali app con la grafica scura, tipo il playstore, la rubrica, i messaggi, il dialer, ecc...
Davvero comodissimo.
Per quelli che usano il boeffla, il kernel non dà minimamente problemi, bisogna solo settarlo bene.
Ovviamente l'alternativa è l'ottimo kernel cyano, che a mio avviso è migliorato tantissimo con l'arrivo di android 4.3, un kernel già pronto all'uso, con buona fluidità e ottimi consumi, ma che riscalda leggermente sopra la media.
Con un undervolt più spinto (che il boeffla sembra reggere alla grande...) si riesce ad avere meno riscaldamenti (e sto testando su dead trigger 2 e il browser stock).
Al massimo domani metto tutto, tanto non sto avendo il benchè minimo problema.
Grazie Skorpio risolto il problema della sd.
Domande per chi può rispondere: Come faccio a cambiare i font, è possibile mettere l hotspot nelle piastrelle o nel menu a tendina e infine se c'è l'opzione per azzerare la memoria come vi era entrandi in gestione applicazioni...grazie in anticipo.
Ho trovato un bug...quando fai lo zoom con la fotocamera, non scatta....lo fai anche a qualcun' altro???
Skorpion anche io ho il problema della SD...nell'app però non c'è la voce exfat, ma ext4...
si hai ragione, anche a me fa la stessa cosa,o per lo meno, se zoomo la prima volta uno scatto me lo fa, dalla seconda in poi, tutto bloccato, sia in zoom che non in zoom....che palle....
un'altra domanda, ma come faccio a dire alla fotocamera di salvare le foto sulla sd esterna e non sul cell? grazie a tutti!