Sicurezza /lockscreen / scorciatoie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicurezza /lockscreen / scorciatoie
Ciao a tutti prima di tutti volevo dire che e' LA migliore ROM mai provata prima d'ora davvero I'll top.
Volevo farvi una domanda avevo la 1.9 oggi ho scaricato la 2.0 e ho flashato direttamente dal cell ma mi chiedevo ogni Volta che passeremo alla versione successive dovremmo fare full wipe o qualcisa altro o basta flashare LA nuova ROM e riavviare
Grazie mille
Sarà una frase da bimbo, ma non mi piace che chiedi le STESSE cose sia qui che su xda (e nello stesso momento tra l'altro...). Il modding, come la vita, è fatta di scelte.
Potrei andare anche io su xda a farmi riempire di thanks, mettendo in campo tutto quello che ho imparato qui dai guru del forum. Ma non lo faccio, perché sono italiano e perché privilegio questo forum, e preferisco dare una mano qui.
Da parte mia, non avrai più aiuti riguardo questa rom.
Magari utenti più dal cuore d'oro, ti daranno una mano...
È la prima volta che scrivo queste cose, ma a mio avviso è una presa per i fondelli il fatto di scrivere le stesse cose qui e su xda, aspettando chi prima risponde...
Ecco un altro adepto della slim :D
Benvenuto.
Personalmente ho messo la slim 1.8 col full wipe. Poi ho aggiornato alla 1.9 e alla 2.0 di ieri, facendo solo wipe cache e dalvik cache, senza perdere dati.
Finché non hai problemi, puoi evitare il full wipe.
Buona slim :D
Ragazzi, domani metto qui i settaggi del boeffla, che sto usando.
Anche se, a pelle, questa 2.0 sembra consumare un pochino in più, speriamo sua solo una questione di assestamento della rom.
Magari, ricordatemi di postare i settaggi, sarò fuori e leggo comunque il thread. Così o vi scrivo i settaggi o, meglio ancora, vi posto gli screenshoots del boeffla configuration.
Grazie mille per adesso nessun problema.
Concordo con te su tutto...anche io sto passando senza fare wipe da una versione a quella successiva e fino ad ora mai avuto problemi... Ogni tanto mi ai blocca l'orologio e non riesco a capirne il motivo visto che e sincronizzato con la rete e il telefono e sempre collegato...boh...anche io uso boeffla kernel e i miei settaggi sono semplici semplici: profilo zzmove battery yank , max frequenza 1000, UV -25, touch boost abilitato...fino ad ora ho sempre fatto più do un giorno con dati sempre attivi e 3/4 ore di schermo con batteria stock e un discreto uso di whatsapp ,SMS chiamate navigazione in internet e uso "a nastro" di tapatalk....e anche vero che uso CPU sleeper e greenify che sicuramente aiutano.
Spero di aver dato spunto a qualcuno anche se sono cose già dette e ridette
Ciao e buona giornata lavorativa a tutti
Ciao Scorpion83, non finirò mai di dirti grazie per il tuo lavoro e per il tuoi suggerimenti sul kernel boeffla (ricordati i settings oggi :) ). Volevo però chiederti se confermi quanto scritto poco più sopra, il consumi della versione 2.0 sono un po' più alti vero? Ho anche io questa sensazione.... attendo tue ulteriori conferme e test, grazie come sempre.
e dove sarebbe la presa per i fondelli?? vuoi l'esclusiva sulle domande e sulle risposte?? Una scelta?? Stiamo parlando di un sito Italiano Vs un sito Inglese.
Non vuoi aiutarmi?? fa nulla....s poi mi trovi anche la regola del forum che dici che se posi qui non puoi postare su un sito in lingua inglese...magari potrei anche scusarmi...
ho riletto i post per cercare di capire cosa è successo, direi di lasciar perdere queste discussioni non portano a nulla e si va ot.
ognuno e libero di fare come crede, il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole non deve portare a queste cose.
messia solo un appunto voglio farti, non vederla come italia vs england a me piace vederla più come una collaborazione di entrambe le parti.
detto questo mi auguro che si torni a parlare della rom che e cosa giusta per tutti.
per chi fosse interessato,
vorrei segnalare un pacchetto di mods che ho testato personalmente(purtroppo il mio topic sulla probam ha problemi,cioe non apre la prima pagina dove avevo segnato le mods funzionanti e quelle non funzionanti ho segnalato il problema hai moderatori che mi fanno sapere che risolveranno,quindi ricordandomi quali sono posso dirvi a memoria quali funzionano sicuramente) anche per la slim.
siccome io montavo la probam prima di passare a questa bella rom avevo anche installato queste mod.
questo e il link Android Custom ROM's ? AIO Mod
FUNZIONANTI:
System Apps ProBAM
•AirAccpet With Gesture
•Hovering Controls
•OG youtube downloader
•YouTube Popup Player
•3G and Wifi Meter
•EyeSpy
System Apps Samsung
•S4 launcher”,”Install S4 launcher/weather 5 x 4 cells widgets
•Samsung Calculator > Calculator S4
•Samsung Memo > Install Memo S4
•Samsung Paper Artist
•Samsung Smart View
•Samsung Voice Recorder
•Samsung Health
System Apps XPERIA
•Honami Keyboard > Install Xperia Keyboard
•Honami Note
•Honami TrackID
System Apps Explorer
•Root File Explorer > JrummyRootBrowserFree
•ES File Explorer
•MI File Explorer
•CM File Explorer
System Apps Music
•Samsung Music Player
•Apollo Music Player
System Tweaks
•Pimp My Rom
ATTENZIONE! NON MONTATE QUESTE MOD Poiché PROVACONO CRASH
•Honami Media > Instal Xperia i1 Honami Z Ultra MEDIA APPS no for Android 4.3
•Tweak ProBAM init.d > Speedups/Drop garbage in caches/Defrags database files/Zipalign/Renice on apps
System n7100 only
•CMSPen no for i9003
•SPen Helper no for i9003
leggete BENE cosa non e compatibile con il nostro device.
l'unico problema che ho riscontrato e che ad ogni aggiornamento della slim si disinstallano quindi bisogna riflesciarle da recovery.(in 2 minuti si fa)
installazione in aroma.
consiglio sempre un nandroid. non si sa mai.
spero di esservi stato utile.
Ottimi settaggi, soprattutto per il risparmio.
Da consigliare.
Anche se personalmente non oserei mai portare il clock ad 1ghz :D
In pausa pranzo posto i settaggi.
A pelle sembra consumare leggermente in più la 2.0, ma la fluidità sembra aumentata ed è migliorata anche la gestione della ram.
Non c'è nessuna regola a tal proposito.
Ed io infatti non ti scritto che avevi infranto il regolamento...
Ma dato che anche se xda sono abbastanza competenti, aspetta tranquillamente le risposte che ti daranno lì...