CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 548
Discussione:

[ROM][4.3] SlimBean [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicurezza /lockscreen / scorciatoie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Edinottqh

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti prima di tutti volevo dire che e' LA migliore ROM mai provata prima d'ora davvero I'll top.
    Volevo farvi una domanda avevo la 1.9 oggi ho scaricato la 2.0 e ho flashato direttamente dal cell ma mi chiedevo ogni Volta che passeremo alla versione successive dovremmo fare full wipe o qualcisa altro o basta flashare LA nuova ROM e riavviare
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    i collegamenti rapidi alle App dalla lockscreen e dalla statusbar, la possibilità di inserire, oltre alle applicazioni, qualsiasi App nei toggle e lo "Slim Center" .....Ragazzi come faccio a fare tutte queste cose?? non riesco a mettere i collegamenti nella lockscreen, nei toggle mi fa mettere solo alcune app gia predefinte.......
    Sarà una frase da bimbo, ma non mi piace che chiedi le STESSE cose sia qui che su xda (e nello stesso momento tra l'altro...). Il modding, come la vita, è fatta di scelte.
    Potrei andare anche io su xda a farmi riempire di thanks, mettendo in campo tutto quello che ho imparato qui dai guru del forum. Ma non lo faccio, perché sono italiano e perché privilegio questo forum, e preferisco dare una mano qui.
    Da parte mia, non avrai più aiuti riguardo questa rom.
    Magari utenti più dal cuore d'oro, ti daranno una mano...
    È la prima volta che scrivo queste cose, ma a mio avviso è una presa per i fondelli il fatto di scrivere le stesse cose qui e su xda, aspettando chi prima risponde...

Quote Originariamente inviato da Edinottqh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti prima di tutti volevo dire che e' LA migliore ROM mai provata prima d'ora davvero I'll top.
    Volevo farvi una domanda avevo la 1.9 oggi ho scaricato la 2.0 e ho flashato direttamente dal cell ma mi chiedevo ogni Volta che passeremo alla versione successive dovremmo fare full wipe o qualcisa altro o basta flashare LA nuova ROM e riavviare
    Grazie mille
    Ecco un altro adepto della slim
    Benvenuto.
    Personalmente ho messo la slim 1.8 col full wipe. Poi ho aggiornato alla 1.9 e alla 2.0 di ieri, facendo solo wipe cache e dalvik cache, senza perdere dati.
    Finché non hai problemi, puoi evitare il full wipe.
    Buona slim

Ragazzi, domani metto qui i settaggi del boeffla, che sto usando.
    Anche se, a pelle, questa 2.0 sembra consumare un pochino in più, speriamo sua solo una questione di assestamento della rom.

Magari, ricordatemi di postare i settaggi, sarò fuori e leggo comunque il thread. Così o vi scrivo i settaggi o, meglio ancora, vi posto gli screenshoots del boeffla configuration.

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

gsadv (03-03-14),lucacerio (29-10-13),maxjaki (29-10-13)

Baby Droid L'avatar di Edinottqh

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per adesso nessun problema.

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sarà una frase da bimbo, ma non mi piace che chiedi le STESSE cose sia qui che su xda (e nello stesso momento tra l'altro...). Il modding, come la vita, è fatta di scelte.
    Potrei andare anche io su xda a farmi riempire di thanks, mettendo in campo tutto quello che ho imparato qui dai guru del forum. Ma non lo faccio, perché sono italiano e perché privilegio questo forum, e preferisco dare una mano qui.
    È la prima volta che scrivo queste cose, ma a mio avviso è una presa per i fondelli il fatto di scrivere le stesse cose qui e su xda, aspettando chi prima risponde...

Ecco un altro adepto della slim
    Benvenuto.
    Personalmente ho messo la slim 1.8 col full wipe. Poi ho aggiornato alla 1.9 e alla 2.0 di ieri, facendo solo wipe cache e dalvik cache, senza perdere dati.
    Finché non hai problemi, puoi evitare il full wipe.
    Buona slim

Ragazzi, domani metto qui i settaggi del boeffla, che sto usando.
    Anche se, a pelle, questa 2.0 sembra consumare un pochino in più, speriamo sua solo una questione di assestamento della rom.

Magari, ricordatemi di postare i settaggi, sarò fuori e leggo comunque il thread. Così o vi scrivo i settaggi o, meglio ancora, vi posto gli screenshoots del boeffla configuration.
    Concordo con te su tutto...anche io sto passando senza fare wipe da una versione a quella successiva e fino ad ora mai avuto problemi... Ogni tanto mi ai blocca l'orologio e non riesco a capirne il motivo visto che e sincronizzato con la rete e il telefono e sempre collegato...boh...anche io uso boeffla kernel e i miei settaggi sono semplici semplici: profilo zzmove battery yank , max frequenza 1000, UV -25, touch boost abilitato...fino ad ora ho sempre fatto più do un giorno con dati sempre attivi e 3/4 ore di schermo con batteria stock e un discreto uso di whatsapp ,SMS chiamate navigazione in internet e uso "a nastro" di tapatalk....e anche vero che uso CPU sleeper e greenify che sicuramente aiutano.
    Spero di aver dato spunto a qualcuno anche se sono cose già dette e ridette
    Ciao e buona giornata lavorativa a tutti
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

skorpion83 (29-10-13)

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Scorpion83, non finirò mai di dirti grazie per il tuo lavoro e per il tuoi suggerimenti sul kernel boeffla (ricordati i settings oggi ). Volevo però chiederti se confermi quanto scritto poco più sopra, il consumi della versione 2.0 sono un po' più alti vero? Ho anche io questa sensazione.... attendo tue ulteriori conferme e test, grazie come sempre.

UMI EMAX - Nova 4.02

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

e dove sarebbe la presa per i fondelli?? vuoi l'esclusiva sulle domande e sulle risposte?? Una scelta?? Stiamo parlando di un sito Italiano Vs un sito Inglese.
    Non vuoi aiutarmi?? fa nulla....s poi mi trovi anche la regola del forum che dici che se posi qui non puoi postare su un sito in lingua inglese...magari potrei anche scusarmi...
    Ultima modifica di Messia74; 29-10-13 alle 10:16

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

e dove sarebbe la presa per i fondelli?? vuoi l'esclusiva sulle domande e sulle risposte?? Una scelta?? Stiamo parlando di un sito Italiano Vs un sito Inglese.
    Non vuoi aiutarmi?? fa nulla....
    ho riletto i post per cercare di capire cosa è successo, direi di lasciar perdere queste discussioni non portano a nulla e si va ot.
    ognuno e libero di fare come crede, il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole non deve portare a queste cose.

messia solo un appunto voglio farti, non vederla come italia vs england a me piace vederla più come una collaborazione di entrambe le parti.

detto questo mi auguro che si torni a parlare della rom che e cosa giusta per tutti.

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

per chi fosse interessato,

vorrei segnalare un pacchetto di mods che ho testato personalmente(purtroppo il mio topic sulla probam ha problemi,cioe non apre la prima pagina dove avevo segnato le mods funzionanti e quelle non funzionanti ho segnalato il problema hai moderatori che mi fanno sapere che risolveranno,quindi ricordandomi quali sono posso dirvi a memoria quali funzionano sicuramente) anche per la slim.
    siccome io montavo la probam prima di passare a questa bella rom avevo anche installato queste mod.

questo e il link Android Custom ROM's ? AIO Mod

FUNZIONANTI:
    System Apps ProBAM

•AirAccpet With Gesture
    •Hovering Controls
    •OG youtube downloader
    •YouTube Popup Player
    •3G and Wifi Meter
    •EyeSpy

System Apps Samsung

•S4 launcher”,”Install S4 launcher/weather 5 x 4 cells widgets
    •Samsung Calculator > Calculator S4
    •Samsung Memo > Install Memo S4
    •Samsung Paper Artist
    •Samsung Smart View
    •Samsung Voice Recorder
    •Samsung Health

System Apps XPERIA

•Honami Keyboard > Install Xperia Keyboard
    •Honami Note
    •Honami TrackID

System Apps Explorer
    •Root File Explorer > JrummyRootBrowserFree
    •ES File Explorer
    •MI File Explorer
    •CM File Explorer

System Apps Music

•Samsung Music Player
    •Apollo Music Player

System Tweaks
    •Pimp My Rom

ATTENZIONE! NON MONTATE QUESTE MOD Poiché PROVACONO CRASH

•Honami Media > Instal Xperia i1 Honami Z Ultra MEDIA APPS no for Android 4.3
    •Tweak ProBAM init.d > Speedups/Drop garbage in caches/Defrags database files/Zipalign/Renice on apps
    System n7100 only
    •CMSPen no for i9003
    •SPen Helper no for i9003

leggete BENE cosa non e compatibile con il nostro device.

l'unico problema che ho riscontrato e che ad ogni aggiornamento della slim si disinstallano quindi bisogna riflesciarle da recovery.(in 2 minuti si fa)
    installazione in aroma.

consiglio sempre un nandroid. non si sa mai.

spero di esservi stato utile.
    Ultima modifica di mimmo76; 29-10-13 alle 10:47

13. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

spider974 (29-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Concordo con te su tutto...anche io sto passando senza fare wipe da una versione a quella successiva e fino ad ora mai avuto problemi... Ogni tanto mi ai blocca l'orologio e non riesco a capirne il motivo visto che e sincronizzato con la rete e il telefono e sempre collegato...boh...anche io uso boeffla kernel e i miei settaggi sono semplici semplici: profilo zzmove battery yank , max frequenza 1000, UV -25, touch boost abilitato...fino ad ora ho sempre fatto più do un giorno con dati sempre attivi e 3/4 ore di schermo con batteria stock e un discreto uso di whatsapp ,SMS chiamate navigazione in internet e uso "a nastro" di tapatalk....e anche vero che uso CPU sleeper e greenify che sicuramente aiutano.
    Spero di aver dato spunto a qualcuno anche se sono cose già dette e ridette
    Ciao e buona giornata lavorativa a tutti
    Ottimi settaggi, soprattutto per il risparmio.
    Da consigliare.
    Anche se personalmente non oserei mai portare il clock ad 1ghz

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao Scorpion83, non finirò mai di dirti grazie per il tuo lavoro e per il tuoi suggerimenti sul kernel boeffla (ricordati i settings oggi ). Volevo però chiederti se confermi quanto scritto poco più sopra, il consumi della versione 2.0 sono un po' più alti vero? Ho anche io questa sensazione.... attendo tue ulteriori conferme e test, grazie come sempre.

In pausa pranzo posto i settaggi.
    A pelle sembra consumare leggermente in più la 2.0, ma la fluidità sembra aumentata ed è migliorata anche la gestione della ram.

Non vuoi aiutarmi?? fa nulla....s poi mi trovi anche la regola del forum che dici che se posi qui non puoi postare su un sito in lingua inglese...magari potrei anche scusarmi...
    Non c'è nessuna regola a tal proposito.
    Ed io infatti non ti scritto che avevi infranto il regolamento...
    Ma dato che anche se xda sono abbastanza competenti, aspetta tranquillamente le risposte che ti daranno lì...

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio