CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 548
Discussione:

[ROM][4.3] SlimBean [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da enomis1985
    Salve a tutti , ho un problema , quando ricevo una telefonata sento l audio della suoneria in arrivo in maniera poco limpida , tipo che gracchia , si può migliorare l audio in uscita ?
    Col kernel boeffla puoi settare la parte audio come meglio credi.

@tutti consiglio di mettere il boeffla stabile 2.0,davvero ottimo. Sto testando il nuovo governor pegasusqPlus (integrato dal Perseus...) ed è davvero ottimo, leggermente meno fluido dello zzmoove optimal (differenza poco evidente) ma consumi nettamente migliorati.
    Altro consiglio, invece di usare le gapps minimal (cioè quelle della slim), usate le classiche gapps 4.3, quelle del 13-08-13,consumano di meno...

Ciao skorpion grazie come sempre per gli ottimi consigli che dai x ottimizzare questa splendida rom, volevo solo chiederti, per le gapps le riflasho e basta o devo fare qualche pulizia prima? Grazie mille come sempre! :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

2.  
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se è un problema della mia cassa... Ma sembra che sia peggiorato l'audio si sente male... Ho disinstallato sia dsp manager che play music e il problema persiste...

Androidiano L'avatar di Lvk4

Smartphone
    S.Note 4 Sm-n910f

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bè che dire questa rom è fantastica, uso rom slim dal fw 4.1.2 e mi sono sempre trovato benissimo, ma questa è stupenda poi col kernel boeffla ancora meglio.

Un lavoro perfetto
    LOVE SAMSUNG NOTE 4

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao skorpion grazie come sempre per gli ottimi consigli che dai x ottimizzare questa splendida rom, volevo solo chiederti, per le gapps le riflasho e basta o devo fare qualche pulizia prima? Grazie mille come sempre! :-)

Wipe cache + dalvik cache + flash delle gapps.
    Non perdi nessun dato

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Non so se è un problema della mia cassa... Ma sembra che sia peggiorato l'audio si sente male... Ho disinstallato sia dsp manager che play music e il problema persiste...
    Se continui a rimuovere app di sistema, il cell prima o poi non ti partirà più...
    Uso il kernel boeffla per l'audio, nessun problema ne in cuffia, ne dalla cassa.

Quote Originariamente inviato da Lvk4 Visualizza il messaggio
    Bè che dire questa rom è fantastica, uso rom slim dal fw 4.1.2 e mi sono sempre trovato benissimo, ma questa è stupenda poi col kernel boeffla ancora meglio.

Un lavoro perfetto
    Concordo pienamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

spider974 (20-11-13)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Allora, prima di addentrarti in tutto, leggi attentamente qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

E visto che hai il firmware mg4, leggi anche qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html

Pensa prima a fare il root ed a salvare la cartella efs, poi penserai alla rom da mettere.
    Ti anticipo che questo tipo di rom, come la slim e la cyano, non danno il minimo problema con i nuovi modem, semplicemente perchè questo tipo di rom non cambiano mai modem. E dunque ti ritrovi con la stessa situazione telefonica in cui ti trovi ora. E se ti funziona ora il modem, ti funzionerà anche dopo.
    Per qualsiasi aiuto riguardo il root o le procedure di modding, chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Infine, la differenza tra questa rom e la cyano, è una sola : questo è più personalizzabile, puoi "giocarci" di più cambiando colori o grafica.
    Le rom vanno entrambe bene, la cyano è in continuo aggiornamento, mentre la slim bean ha rallentato il suo aggiornamento, ma solo perchè si è raggiunti una perfetta stabilità con l'ultima versione, la 2.0 stable.
    Oltretutto quelli della slim bean stanno lavorando ad android 4.4 e difficilmente aggiorneranno la 2.0 (che si basa su android 4.3), ma solo perchè la 2.0 funziona davvero bene.
    Fin quando veniva aggiornata, questa rom, come la cyano, si aggiornava tramite OTA.
    Allora innanzitutto vorrei ringraziarti sentitamente per la tua risposta molto esaustiva e completa..

Ho fatto tutto quello descritto nella "[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3", tranne la manovra del TRIANGLE AWAY visto che teoricamente si dovrebbe fare quando si ritorna alla stock;
    Ho letto la discussione "[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS" e sono al corrente ora di come fare a ripristinare IMEI e file modem nel caso in cui andasse danneggiato;

E dai vari commenti e pareri letti in giro, a quanto pare questa ROM è la più completa e funzionante, più reattiva e stabile che ci sia ora in giro. Inoltre ho letto che consigliate di installare il kernel boeffla ... dove posso trovarlo?

Ragazzi allora ho provveduto a fare l'installazione, e dei files che ci sono qui Downloads - Addons ho scaricato solo le Gapps (le prime che dovrebbero essere le complete) mentre Photosphere no (se non erro ho capito che non dovrebbe andare bene). Ho installato tutto e ho seguito la guida passo passo come descritto in prima pagina ed è andato tutto ok

Un giorno intero che la testo ed è davvero ottima, ho impostato tutto come se fosse un Android4.4 con la boot animation e quant'altro... davvero fantastica!!

Grazie mille a tutti ragazzi
    Ultima modifica di David_Allegrett; 21-11-13 alle 19:51

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se stia capitando anche ad altri utilizzatori di questa ROM, ma dopo aver fatto un flash delle gapps originali come suggerito da skorpion, non mi arrivano più le notifiche, premetto che ho fatto tutti i wipe indicati da skorpion... qualche aiuto? Grazie mille come sempre a tutti x la disponibilità!

UMI EMAX - Nova 4.02

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se stia capitando anche ad altri utilizzatori di questa ROM, ma dopo aver fatto un flash delle gapps originali come suggerito da skorpion, non mi arrivano più le notifiche, premetto che ho fatto tutti i wipe indicati da skorpion... qualche aiuto? Grazie mille come sempre a tutti x la disponibilità!

Sono 2 giorni che utilizzo questa ROM e non è mai accaduto, non è che hai modificato qualche parametro dalle impostazioni delle notifiche?!

A me va da dio questa ROM !

<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto vorrei ringraziarti sentitamente per la tua risposta molto esaustiva e completa..

Ho fatto tutto quello descritto nella "[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3", tranne la manovra del TRIANGLE AWAY visto che teoricamente si dovrebbe fare quando si ritorna alla stock;
    Ho letto la discussione "[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS" e sono al corrente ora di come fare a ripristinare IMEI e file modem nel caso in cui andasse danneggiato;

E dai vari commenti e pareri letti in giro, a quanto pare questa ROM è la più completa e funzionante, più reattiva e stabile che ci sia ora in giro. Inoltre ho letto che consigliate di installare il kernel boeffla ... dove posso trovarlo?

Ragazzi allora ho provveduto a fare l'installazione, e dei files che ci sono qui Downloads - Addons ho scaricato solo le Gapps (le prime che dovrebbero essere le complete) mentre Photosphere no (se non erro ho capito che non dovrebbe andare bene). Ho installato tutto e ho seguito la guida passo passo come descritto in prima pagina ed è andato tutto ok

Un giorno intero che la testo ed è davvero ottima, ho impostato tutto come se fosse un Android4.4 con la boot animation e quant'altro... davvero fantastica!!

Qui il boeffla : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
    Per cambiare kernel, flashi prima lo script di pulizia, che prendi da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html, è indifferente quale versione prendi...
    Flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel. Riavvii e sei apposto.

P.S. fossi in te, seguirei tutta la guida riguardo a triangle away...Non si può mai sapere cosa accadrà nel modding. Può darsi che il tuo, il mio, o anche altri cell, un bel giorno decidano di non accendersi più. Avendo azzerato il counter con appunto triangle away, sei sicuro di poter sfruttare la garanzia....

Strano spider, io ho messo le gapps ufficiali e ricevo le notifiche. Va be solo sms e whatsapp, non uso altre notifiche, però quelle arrivano
    Prova a fare cosi (tranquillo non perdi nessun dato...) :
    -wipe cache + dalvik cache
    -fai un format system dal menu mount and storage
    -flashi di nuovo la rom che monti (importante che sia la stessa versione di slim che hai ora...)
    -flashi le gapps
    -wipe cache e dalvik cache
    -Riavvii

Fai sapere se risolvi

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

David_Allegrett (23-11-13),lucacerio (22-11-13),spider974 (22-11-13)

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da DaviSPlus

Qui il boeffla : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
    Per cambiare kernel, flashi prima lo script di pulizia, che prendi da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html, è indifferente quale versione prendi...
    Flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel. Riavvii e sei apposto.

P.S. fossi in te, seguirei tutta la guida riguardo a triangle away...Non si può mai sapere cosa accadrà nel modding. Può darsi che il tuo, il mio, o anche altri cell, un bel giorno decidano di non accendersi più. Avendo azzerato il counter con appunto triangle away, sei sicuro di poter sfruttare la garanzia....

Originariamente inviato da spider974

Strano spider, io ho messo le gapps ufficiali e ricevo le notifiche. Va be solo sms e whatsapp, non uso altre notifiche, però quelle arrivano
    -flashi di nuovo la rom che monti (importante che sia la stessa versione di slim che hai ora...)
    -flashi le gapps
    -Riavvii

Fai sapere se risolvi
    Stasera a casa provo a seguire le tue istruzioni ovviamente alla lettera e ti faccio sapere se ho risolto grazie come sempre

UMI EMAX - Nova 4.02

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

-flashi le gapps
    -Riavvii

Fai sapere se risolvi
    Grazie ancora, ovviamente ho risolto!!! sei davvero un grande, grazie ancora!

14. Il seguente Utente ha ringraziato spider974 per il post:

skorpion83 (22-11-13)

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio