Allora, eccomi pronto, settaggi per il boeffla versione 2 beta3 (vanno bene anche per il boeffla stable versione 1).
Per usare questi settaggi Bisogna usare l'app boeffla configuration versione 2 :
https://play.google.com/store/apps/d...ffla_config_v2
I miei settaggi sono più propensi per le prestazioni, ma con un buon occhio di riguardo ai consumi.
Con questo setting riesco ad avere gli stessi consumi del kernel cyano (forse qualcosina in meno a livello di screen on...) ma la fluidità è nettamente superiore.
Non avendo toccato la GPU, con questi settaggi riesco a giocare tranquillamente a tutti i giochi (provato su dead trigger 2, fifa14, virtua tennis), senza avere il minimo lag.
Infine, con questi settaggi, a parità d'uso, ho un riscaldamento nettamente inferiore rispetto al kernel cyano (che a volte arrivare a scaldare pericolosamente la batteria...).
Eccoli :
Nella categoria Governor :
GOVERNOR :
governor : zzmoove
governor profile : zzmoove optimal
SCHEDULER :
internal sd : row
external sd : row
FILE SYSTEM TWEAKS
ext4 tweaks : on
Nella categoria CPU :
CPU TWEAKS :
Idle mode : Idle + LPA
Multicore powersave : on
CPU VOLTAGES
Uv profile : undervolt -100mv
Nella categoria Display+LED
TOUCH WAKE :
touch boost status : on
touch boost frequency : 700
Touch wake : off
MDNIE SETTINGS:
Sharpness tweak status : on
TOUCH LED SETTINGS
touch led controlled by kernel : on
touch led when touch screen : off
Nella categoria Miscellaneous :
CHARGE RATES :
AC charge current : 1000
USB charge current : 475
I valori che non ho scritto, bisogna lasciarli stock.
Io sto usando questi valori da 4 giorni e non ho avuto problemi.
Dato che ogni s3 reagisce diversamente all'uv, se avete qualche problema basta mettere il cpu voltages a -50mv.
I -100 può darsi che a non tutti reggano, anche se il boeffla è molto resistente all'uv, ho provato anche a -150mv ma il cell risultava abbastanza lento, ma senza avere freeze o riavvii...
Il consiglio è di partire con uv-50 e vedere come vi trovate e magari, se non avete problemi, provare i -100mv della cpu, con cui avrete un consumo ancora minore, con la fluidità che non ne risentirà.
Non avendo toccato i valori della gpu, non avrete problemi con i giochi. Per chi non giocasse, può provare a fare un uv della gpu, anche se il guadagno in termini di consumi è relativamente basso e ovviamente si perderebbe fluidità nelle animazioni.
I settaggi che ho postato sono quelli che uso attualmente sulla slim bean stable 2.0 con varie animazioni attivate. E le animazioni, in quanto tali, consumano batteria.
Riportate ovviamente problemi o chiedete per avere maggiori delucidazioni.