Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
Anche io come altri ho provato ad installare l ' ultima stabile senza fare il wipe data....qualche problemino cominciò a notarlo tipo nella lookscreen continua ad esserci la scritta in carica anche quando non lo è. Uso il next come launcher e mi ha Crasciato UN paio di volte,ha volte chiamo e non sento nulla,ne squilli ne la gente che risponde. Al secondo tentativo funziona.... Stasera o domani faccio un bell full wipe come si deve e reinstallato. Non sono stato fortunato...peccato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda anche io ho appena fatto la stessa cosa...installazione pulita XK avevo troppe cartelle vuote di installazioni precedenti e file non usati...ora vediamo come va
-
Io continuo ad avere problemi con l'orologio...non mi si aggiorna!
-
Ho fatto adesso anche io...speriamo in bene. Adesso poi grazie hai settaggi di scorpion monto il beffa e via.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' opportuno fare il wipe data, soprattutto con le stable, ma volendo potete aggiornare anche facendo cosi :
- wipe cache +dalvik cache
- format system + format cache
- flash della stable 2.0 + flash delle gapps (importante...)
Io ho fatto cosi e non ho avuto problemi. Anche se, almeno per me, questa stable 2.0 consuma leggermente in più rispetto alla 1.9, a parità d'uso e soprattutto di kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
E' opportuno fare il wipe data, soprattutto con le stable, ma volendo potete aggiornare anche facendo cosi :
- wipe cache +dalvik cache
- format system + format cache
- flash della stable 2.0 + flash delle gapps (importante...)
Io ho fatto cosi e non ho avuto problemi. Anche se, almeno per me, questa stable 2.0 consuma leggermente in più rispetto alla 1.9, a parità d'uso e soprattutto di kernel...
Ho fatto tutto tranne il format chage i wipe classici che poi ho ripetuto dopo l installazione della ROM e delle gapps. Ho avuto problemi con titanium backup...non so per che motivo dopo aver ripristinato sia le app di sistema e i dati avevo continui riavvii. Ho risolto ripristinando solo i dati delle app e non quelle di sistema, ho reimpostato di nuovo tutto ma ora non riscontro altri problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Ho fatto tutto tranne il format chage i wipe classici che poi ho ripetuto dopo l installazione della ROM e delle gapps. Ho avuto problemi con titanium backup...non so per che motivo dopo aver ripristinato sia le app di sistema e i dati avevo continui riavvii. Ho risolto ripristinando solo i dati delle app e non quelle di sistema, ho reimpostato di nuovo tutto ma ora non riscontro altri problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Molti utenti su xda si sono lamentati perchè titanium backup non ha fatto il suo dovere.
Ma usare titanium backup non rientra tra gli aiuti da dare, perchè i dev rispondono solo a problemi inerenti alla rom, dopo essere partiti con un'installazione pulita.
-
Quote:
skorpion83
Molti utenti su xda si sono lamentati perchè titanium backup non ha fatto il suo dovere.
Ma usare titanium backup non rientra tra gli aiuti da dare, perchè i dev rispondono solo a problemi inerenti alla rom, dopo essere partiti con un'installazione pulita.
Io ho la versione Pro di titanium e di questi problemi non ne ho mai avuti... Ripristino semplicemente tutto ciò che mi serve dal nandroid che faccio prima del wipe data.
-
Per ora sono tornato alla 1.9 in attesa di una versione più stabile e meno esosa nei consumi
-
Quote:
Locaa92
Io ho la versione Pro di titanium e di questi problemi non ne ho mai avuti... Ripristino semplicemente tutto ciò che mi serve dal nandroid che faccio prima del wipe data.
Anche perche e consigliato non ripristinare le app se si proviene da una base diversa(4.1.2/4.2.2)...conviene sempre riscaricarle dal market
-
Quote:
lucacerio
Anche perche e consigliato non ripristinare le app se si proviene da una base diversa(4.1.2/4.2.2)...conviene sempre riscaricarle dal market
anche io ho la versione pro di titanium e comunque credo che anche io passerò alla versione stabile di prima,questa la lacio stare,non riesco neppure a impostare la densità dello schermo a 320.
ho fatto un nandroid e sono tornato alla ultima weekly tutto funziona adesso.