Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider974
si si, ho proprio il boeffla e seguo alla lettera i settings di skorpion, ma anche lui sosteneva che la 2.0 aveva comunque un maggiore consumo a parità di utilizzo del cellulare. Io ho provato a tenerla 2 giorni, di cui 1 con i suoi ultimi settings, con uv -100 ma mentre con la 1.9 avevo in batterystats un consumo medio di 1,9%/ora con la 2.0 sono passato a 3,7%/ora... faccio quindi quasi la metà rispetto alla 1.9... magari è il mio cell che ha problemi ma per il momento tengo la 1.9 del 20/10 almeno finchè non uscirà una stable 2.0 che mi garantisca gli stessi consumi o similari...
Dove trovo la stable 1.9 del 20/10? Dal link mi rimanda alla stable del 15/9 sbaglio qualcosa io?
-
Vai sul sito cerca le weekly del nostro dispositivo e scegli quella del 20-10
-
La weekly la trovo ma lui non parlava di stable?
-
Quote:
Prizio79
Di stable ce ne sono due : la 1.0 e la 2.0
La 1.9 fa parte delle weekly...
-
Buonasera a tutti, avrei una domanda, il volume della suoneria non vi risulta troppo basso anche se al massimo?? c'è un modo per incrementarla??
-
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti, avrei una domanda, il volume della suoneria non vi risulta troppo basso anche se al massimo?? c'è un modo per incrementarla??
Puoi provare con il DSP manager che trovi tra le app oppure flashando il boeffla kernel e scaricando dal market boeffla config
-
Usate il tasto thanks quando qlk vi da delle risposte e cerca di risolvervi i vostri problemi...
-
Quote:
Prizio79
ciao, solo per precisare, mai parlato di stable 1.9 se rileggi il mio post ho detto solo che rimettevo la 1.9 (ovviamente intendevo la weekly del 20.10) l'ho dato per scontato, scusami non volevo confonderti! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Messia74
Sempre dall'app boeffla-config v2 c'è una parte (boeffla-sound) per l'audio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spider974
ciao, solo per precisare, mai parlato di stable 1.9 se rileggi il mio post ho detto solo che rimettevo la 1.9 (ovviamente intendevo la weekly del 20.10) l'ho dato per scontato, scusami non volevo confonderti! rotfl
Niente figurati!!!