Quote:
Originariamente inviato da ruelle
Scusa il kernel boeffla non è solo x 4.1.2???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ruelle
Scusa il kernel boeffla non è solo x 4.1.2???
Quote:
Originariamente inviato da Falfa
Si ho visto è il temasek, che ho appena montato :P
Ragazzi a me non funziona l'usb otg... :(
A voi?
Ciao a tutti, trovo questa rom davvero perfetta per l'uso che ne faccio, l'unico problema è che non sopporto il logo presente nella schermata di sblocco (lockring) vorrei rimettere il lucchetto standard ma nelle impostazioni non sono riuscito a trovare niente, sapete se c'è un modo per cambiarlo senza installare zipthemer o simili??
Ciao a tutti, ho appena messo questa fantastica rom ma ho un problemone. Né con WiFi né con 3g google play si connette. Internet whatsapp e tt il resto funzionano ma solo google play non va. Ho provato a riflashare la gapps ma niente il problema rimane. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
Edit: risolto!
Edit: È possibile flashare la tastiera del note2?
ragazzi ho un problema...praticamente non riesco ad installare Asphalt 8, o meglio lo scarica tutto e poi mi dice: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ma io ho 8 gb liberi e in piu la memoria sd tutta libera!! posto gli screenshot.
Allegato 88957Allegato 88958Allegato 88959
e poi non capisco perchè guardando tramite il file manager ho tre cartelle "emulated ( "legacy" e "0" ) e "sdcard0" contenenti tutti gli stessi file.. ecco gli screenshot.
Allegato 88960Allegato 88961
Allegato 88962 ecco l'altro screen