Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo benissimo, mai un lag, mai un problema, molto fluida e longeva. Mi stupisco solo che non sia tra quelle in evidenza che magari sono più "modaiole" ma in genere a spese della stabilità e della durata.
Io la straconsiglio (sia su S3 che su S2), e ne ho provate un bel po'!
-
Qualcuno sa se oggi ci sarà una nuova sorpresa? Era un paio di.settimane che nn è uscito nulla....ho visto che per altri device ce già la.4.4 ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, leggendo i vari post indietro ho letto che con il kernel originale di questa rom scalda eccessivamente il dispositivo e la batteria, accade anche con la stable 2.0?
grazie per le risposte ragazzi, e buona cena a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandolacanna1
Scusate la domanda, leggendo i vari post indietro ho letto che con il kernel originale di questa rom scalda eccessivamente il dispositivo e la batteria, accade anche con la stable 2.0?
Be se vuoi un buon kernel prendi o il boeffla beta3 per le cm10.2 o il temasek wolfson NOABB. Io ti consiglio il primo con la slim, l'ho usata un paio di settimane fa, elegantissima e performante! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rolandolacanna1
Io la avevo montata e consumava di più sono tornato alla 1.9 la trovo migliore.
-
il kernel temasek lo provai un paio di settimane fa sulla cyanogen 10.1.3 ma a dire la verità non mi sorprese così tanto nemmeno con stweaks impostato con i profili trovati qui nel forum.
sarei curioso di provare il boeffla ma la sola dicitura BETA mi fa passare la voglia di installarlo. mmm sono ad un bivio, o provo la slim con la beta3 oppure rimango con rom stock 4.1.2 e kernel googy-max-1.7.8.
quindi la domanda è:
questo cambio mi conviene?riscontrerei più fluidità ed autonomia?
e per quando riguarda le app/giochi installati come faccio a preservare i dati?con titanium backup?
vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
Avrei bisogno di una mano, una app per il kernel boeffla e una configurazione per la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Avrei bisogno di una mano, una app per il kernel boeffla e una configurazione per la batteria
Se dai una occhiata hai post più indietro lì trovi.
-
Puoi scaricare Boeffla configuration direttamente dal play store, ovviamente lo puoi usare solo se hai il kernel boeffla installato! Per quanto riguarda la configurazione della batteria, prova a mettere nella configurazione come governor: "zzmove save battery", vedi se il dispositivo reagisce bene, senza alcun rallentamento, puoi provare a fare un uv -50.
-
Ciao.ho UN problema abbastanza fastidioso,da qualche ora l'audio mi funziona solo in vivavoce o con or cuffie.ho provato a reinstallere la Rom ma niente, non va. Suggerimenti?