Salve a tutti , ho un problema , quando ricevo una telefonata sento l audio della suoneria in arrivo in maniera poco limpida , tipo che gracchia , si può migliorare l audio in uscita ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , ho un problema , quando ricevo una telefonata sento l audio della suoneria in arrivo in maniera poco limpida , tipo che gracchia , si può migliorare l audio in uscita ?
Col kernel boeffla puoi settare la parte audio come meglio credi.
@tutti consiglio di mettere il boeffla stabile 2.0,davvero ottimo. Sto testando il nuovo governor pegasusqPlus (integrato dal Perseus...) ed è davvero ottimo, leggermente meno fluido dello zzmoove optimal (differenza poco evidente) ma consumi nettamente migliorati.
Altro consiglio, invece di usare le gapps minimal (cioè quelle della slim), usate le classiche gapps 4.3, quelle del 13-08-13,consumano di meno...
Grazie per le risposte. Eccezionale questa ROM per fluidità e durata di batteria !!!
Ragazzi mi fate un riassunto di TT i kernel disponibili per questa rom
Ma con la versione stabile 2.0 spirito FM vi funziona ?
Può essere che non mi vada perché ho il kernel stock della ROM ?
Allora :D
Abbiamo il googy,il boeffla, il temasek, il devil, l'agni e lo yank555.
Li ho provati tutti :D
L'agni ha settaggi molto lenti...
Il devil consumava poco, ma non mi faceva Disattivare i soft Keys. Stessa cosa col temasek, che resta un bel kernel.
Lo yank555 è ottimo davvero, soprattutto per consumi, ma nonostante ha overclock, è lento...
Googy e boeffla i miei preferiti :D
Entrambi non danno il minimo problema (esempio i soft Keys...). Entrambi veloci e con buoni consumi.
Ma.....
A parità di settaggi, hanno la stessa fluidità, ma il boeffla consuma meno...
Almeno sul mio s3.
E la versione 2.0 stabile del boeffla, è ottima.
È stato inserito un nuovo governor, pegasusqPlus, preso dal Perseus, che gira davvero bene (leggermente meno fluido del mio adorato zzmoove optimal) ma ha consumi davvero fantastici.
Si può essere...
Ad esempio, col kernel stock non mi funziona il tethering, col boeffla e googy nessun problema.
Prova a cambiare kernel.
Ciao. Dopo aver reinstallato la slim weekly ho perso i diritti di root. Mi sembra strano perche ho semplicemente provato la miui e poi dopo un giorno son tornato alla slim. Cosa fare per riottenerli? Grazie
Ps
Risolto, non avevo abilitato superuser.ciao
Ma per fare uno screenshot che si fa? Non va la procedura classica...
Allegato 90561
Eccolo, appena fatto rotfl
Con volume giu + tasto Power.