Impostazioni-interfaccia-densita
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti di nuovo,
lo so che vi sto stressando da qualche giorno, ma davvero ho un problema con questa splendida rom e sinceramente vorrei evitare di dover dare un full wipe.
Vi spiego, da quando ho installato le gapps originali (non le ottimizzate per la rom) come suggerito dal mitico skorpion, ho iniziato ad avere dei problemi con tutte le notifiche, non mi arrivano più o se mi arrivano sono in ritardo pazzesco rispetto a quando inviate dal mittente.
ho eseguito quanto suggeritomi da skorpion, ovvero wipe cache, dalvik, e poi format system, ho flashato la rom (idendica a quella già installata) riflashato le gapps, fatto ancora wipe cache e dalvik. Tutto bene per un paio di giorni e poi di nuovo la mancanza di notifiche (so che magari per molti sembrerà superfluo riceverle, ma purtorppo a me servono per lavoro, soprattutto quelle della mail sia gmail che del telefono), a questo si aggiunge il problema di oggi, dove dopo aver fatto il downgrade del bootloader per mettere triangle away e azzerare il counter, di punto in bianco le app mail e musica sono sparite e non c'è verso di installarle, anche seguento i consigli di lucacerio, che ringrazio!
spero di non tediarvi oltre, ma esiste un modo per risolvere il mio problema? grazie mille a tutti e scusate la rottura!!! :)
tornerò qui, perchè ovviamente anche le notifiche di androidiani non funzionano.... :'(
Meglio per te che la fotocamera non ti dia problemi :D
A me e ad altri utenti, non permetteva foto continue. Poi ho preso dal market "camera fx zoom" e ho risolto.
Comunque, tornando alle tue domande :
-il cell scalda se hai da poco messo la rom, dopo 4-5 cicli si stabilizza. Altrimenti può essere un problema di kernel, risolvibile facendo uv alla cpu e gpu. Infine non sottovalutare anche la poca bontà dell'app. Ci sarà un motivo se clash of clans scalda mentre Fifa 14 (che pesa più di 2gb) fila liscio come l'olio...
-non so risponderti, perchè non spengo mai il cell...Al massimo, per caricarlo prima, lo metto il modalità aereo. I cell Android sono fatti per non essere mai spenti...
-ho provato ora, ma non crasha a me. Sinceramente non so nemmeno a che serva quell'opzione. Semplicemente, fa finta di nulla....
di halo overwiew non si sa nulla?..comunque domani faccio il flash di suddetta rom visto che al momento ho la cm10.2 con boeffla...facendo il backup completo della cm10.2 posso fare flash della slim con full wipe e se non mi trovo faccio il restore avro tutto come l ho lasciato giusto? ;)fatemi sapere per halo e/o se esiste qualche metodo per metterlo...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
zie mille!!pero mi dice che c'è un errore tra superuser e il rotta,come devo fare?e poi che densità devo mettere?scusa ma sono nuovo in questi ambiti...
Prima di tutto devi andare in impostazioni-info e tappare un po di volte su numero build finché non ti dice ke hai abilitato le opzioni amministratore...poi in opzioni amministratore e attiva root e poi puoi cambiare densità
Si sa qualcosa per la 4.4?
Buongiorno ragazzi avrei una piccola domanda a cui sottoporvi! Ho installato ieri questa rom ed è davvero fluida e stabile, Detto ciò, provengo da una cm10.2 e anche dopo aver fatto i dovuti wipe mi sono rimaste tutte le app installate... In più ho solo 4 gb liberi !! Non riesco a capire perché sia successo... Qualche idea? Un'ultima cosa , quant'è la densità di pixel standard dell's3??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono al lavoro per la slimkat 4.4 ;)
I dpi standard dell's3 sono a 320, che forse ti risulteranno un pò grandi se sei abituato a rom aosp/aokp.
300 è un buon compromesso. Io uso i dpi della rom a 245 ma ho messo "caratteri grandi" in impostazioni/display.
Prova :D
Niente halo sulla slim...E non credo lo implementeranno mai. Anche perchè richiede molte risorse.
Questa rom è la più leggera di tutte, ha un consumo di ram praticamente pari a zero, proprio perchè non ha tantissime app esterne (come halo, hybrid settings, appbar, ecc...).
Il loro scopo è di rendere la rom quanto più leggera possibile. E non esiste rom più fluida e leggera di questa.