Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte sulla densità di pixel! Come mi comporto invece col problema della memoria?? Realmente occupato avrò 2 gb e mi ritrovo con soli 4 gb liberi! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mwl5N.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
Sarà doloroso, ma dovrai formattare anche la memoria interna... E magari reinstallare tutto...
-
Quote:
skorpion83
Sarà doloroso, ma dovrai formattare anche la memoria interna... E magari reinstallare tutto...
Ops... Ma in pratica devo fare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni?? Da impostazioni-->backup e ripristino ?
-
Quote:
kurtps
Ops... Ma in pratica devo fare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni?? Da impostazioni-->backup e ripristino ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No...
Devi fare tutto da recovery e dato che ti trovi a formattare la memoria interna, riflasha anche la rom, facendo cosi :
PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA, CONTROLLA NELLA MEMORIA INTERNA SE HAI UNA CARTELLA CHIAMATA "LOST", E CONTROLLA PURE QUANTO PESA QUESTA CARTELLA...
-prima cosa : metti lo zip della rom sulla microsd esterna (dato che cancellerai tutto della memoria interna, salvati quello che ti serve).
-riavvia in recovery e fai un wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache
-sempre in recovery, dal menu mount and storage, fai un format system e soprattutto un format sd card o internal card (non ricordo come si chiama precisamente), NON fare un format external card perchè è li che si trova la rom
-installa lo zip della rom + lo zip delle gapps 4.3
-Riavvia
Ovviamente perderai tutti i dati e le app, che dovrai reinstallare.
-
lo slimcenter mi notifica la slimbean 2.0 io invece ho la 1.9....siccome volevo testare consumi e avevo gia messo il kernel boeffla , chiede se secondo la vostra esperienza posso rimanerci con questa versione della slimbean! grazie
-
Ho installato ieri la slim anche sul mio nuovo s3, fatto questo però non ho più i permessi di tot, o forse non li avevo neppure prima... 😁
Devo semplicemente installare super user?
Grazie,
-
Quote:
sottobosco
Ho installato ieri la slim anche sul mio nuovo s3, fatto questo però non ho più i permessi di tot, o forse non li avevo neppure prima... 😁
Devo semplicemente installare super user?
Grazie,
Vai in impostazioni-info-tappa un po di volte su numero build finché non ti esce un popup ...poi vai in impostazioni-opzioni sviluppatore e abilita root
-
scusate ma quando cambio densità nella prima voce i valori sono preimpostati e se io volessi metterli a 300 come devo fare? grazie
-
Non credo sia una risoluzione conosciuta agli smartphone 300 dpi...quindi non credo si possa
-
Quote:
lucacerio
Non credo sia una risoluzione conosciuta agli smartphone 300 dpi...quindi non credo si possa
nelle impostazione della slimbean ce una sorta di guida da seguire per cambiare densità...245 è impostata e e poi nell'ultimo passaggio si possono cambiare.... io non ho ben capito il 1 e l'ultimo passaggio: (