Al posto ke fare il primo fai il 6 poi il 2 3 4 5
Visualizzazione stampabile
Al posto ke fare il primo fai il 6 poi il 2 3 4 5
e la guida allora perche c'è?... mi sa che non ci siamo capiti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi basta seguire, alla lettera, la guida presente in impostazioni/interfaccia. Seguire alla lettera i 6 passaggi. E al sesto passaggio si potrà mettere la risoluzione (in dpi) preferita, ovviamente tra quelle proposte. C'è anche quella a 300dpi.
Si deve seguire alla lettera la guida, altrimenti il playstore non funziona...
E soprattutto bisogna sempre riavviare il cell quando viene chiesto, cioè dopo aver cambiato i dpi al punto 1 e dopo aver cancellato i dati del playstore.
E consiglio di riavviare anche dopo il punto 6.
@guardate qui quanto questa rom sia ottima :
Spoiler:
questi risultati servono solo per capire che è stato sconfitto il problema del consumo in deep sleep, per quanto riguarda le aosp/aokp.
L'unico motivo che mi riportava sempre ad una rom Samsung era proprio questo... All'inizio, anche senza usare il cell per nulla, non superavo mai le 15-16 soprattutto per il consumo in stand by era enorme.
Ora Grazie a questo kernel fantastico, ai miei settaggi e anche all'ottima rom slim Bean, il problema deep sleep è stato risolto :D
grazie scorpion quindi al sesto passaggio scelgo ad esempio 300 e al primo passaggio invece tra cosa scelgo: 245 o 320?( è questo il mio dubbio);)
grazie ho impostato la densità lcd al valore predefinito a 320 (passaggio 1); poi quella personalizzata l'ho (ultimo passaggio) l'ho impostata a 300 ...non ho avuto alcun problema pero mi ero abituato a 245 dpi e adesso mi sembra tutto troppo grande...in caso dopo rifaro la procedura e lo impostero magari a 280;)
Ragazzi ottima questa rom ma in fase di ricarica batteria nessun led che mi avverta quando è carica???
Vai in "Impostazioni" - "Display" - Alla voce "Luminosità" clicca su "Lampeggio batteria" ed abilitala, poi puoi anche configurare i colori ;)
Io ho Rosso per batteria bassa, giallo in carica e verde se completamente carica :)
Skorpion ho iniziato a notare dei problemini alla fotocamera ... mi sa che proverò a risolvere seguendo la guida su xda che avevi postato qualche giorno fa... ;)
Edit: Se non erro doveva essere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973 ma sinceramente non capisco che file dovrei scaricare ed installare...
Guarda qui, messa stamattina dall'utente almaximo nel thread della temasek 4.4 ma compatibile anche con cm 10.2 e dunque con la slim. Corri a ringraziarlo nel thread :D
"Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11
si tratta di un piccolo ZIP che sostituisce la fotocamera e le relative librerie all'interno del sistema
si flasha da recovery con i consueti wipe cache e dalvik
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817
io lo sto provando e mi sembra che vada bene, la galleria funziona, l'autofocus anche e la risoluzione delle foto è tornata a essere quella che l'utente seleziona (le 8M sono di nuovo delle 8M)
se vi va provatela anche voi"