Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.3 build 2 qualcuno l'ha già provata? Skorpion? Ho letto più sopra che proverai un'altra rom... non vorrai mica abbandonarci? 😝😝😝
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.3 build 2 qualcuno l'ha già provata? Skorpion? Ho letto più sopra che proverai un'altra rom... non vorrai mica abbandonarci? 😝😝😝
ciao ragazzi,attualmente il mio s3 ha una temasek,devo dire che la fluidità è ottima,ma succhia batteria come un vampioro,so costretto a girare con una seconda batteria carica per arrivare a sera,mi consigliereste questa Rom?consumerebbe di meno?
Confermo per la fotocamera buggata, quella postata qualche giorno fa.
In pratica crasha quando si prova a fare un video... E di conseguenza crashano anche tutte le app per la fotocamera, compresa camera fx zoom!
Per risolvere, o mettere l'apk della fotocamera della slim in system /app dando i giusti permessi, oppure molto più semplicemente riflashate la rom + gapps facendo solo wipe cache e dalvik, senza perdere alcun dato.
Tutto sistemato :D
Ho fatto un po' di confusione con gli ultimi post riguardanti la fotocamera. Io ho quella stock della Slim Bean e 9 volte su 10 non scatta le foto. Per far si che vada devo flashare lo zip della pagina precedente o cos'altro?
no no non devi fare il flash di quello zip come sopra conferma skorpion, la videocamera non va e quindi lasci l'app fotocamera della slim;)
Ok, allora avevo capito bene :D
Comunque ora la fotocamera sembra funzionare, probabilmente prima non ero nelle condizioni adatte per la messa a fuoco e non scattava.
Mi é appena arrivata la notifica di un aggiornamento alla rom... Scarico installo e vi faccio sapere come va :-)
Infatti, è uscita la beta1 della slimkat 4.4 :D
Mi raccomando...Un bel nandroid backup della slim che monti ora (4.3.1). Sicuramente la 4.4 avrà qualche bug, ma confido molto nel team slim.
D'altronde, ha vinto a mani basse tra tutte le rom aosp/aokp 4.3. Mi aspetto grandi cose :D
Beh anche io mi trovo veramente benissimo con questa rom comunque grazie del consiglio appena posso faccio il nandroid e carico la rom