Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.3 build 2 qualcuno l'ha già provata? Skorpion? Ho letto più sopra che proverai un'altra rom... non vorrai mica abbandonarci? 😝😝😝
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.3 build 2 qualcuno l'ha già provata? Skorpion? Ho letto più sopra che proverai un'altra rom... non vorrai mica abbandonarci? 😝😝😝
UMI EMAX - Nova 4.02
ciao ragazzi,attualmente il mio s3 ha una temasek,devo dire che la fluidità è ottima,ma succhia batteria come un vampioro,so costretto a girare con una seconda batteria carica per arrivare a sera,mi consigliereste questa Rom?consumerebbe di meno?
Confermo per la fotocamera buggata, quella postata qualche giorno fa.
In pratica crasha quando si prova a fare un video... E di conseguenza crashano anche tutte le app per la fotocamera, compresa camera fx zoom!
Per risolvere, o mettere l'apk della fotocamera della slim in system /app dando i giusti permessi, oppure molto più semplicemente riflashate la rom + gapps facendo solo wipe cache e dalvik, senza perdere alcun dato.
Tutto sistemato![]()
Ho fatto un po' di confusione con gli ultimi post riguardanti la fotocamera. Io ho quella stock della Slim Bean e 9 volte su 10 non scatta le foto. Per far si che vada devo flashare lo zip della pagina precedente o cos'altro?
no no non devi fare il flash di quello zip come sopra conferma skorpion, la videocamera non va e quindi lasci l'app fotocamera della slim
Aries27 (03-12-13)
Ok, allora avevo capito bene
Comunque ora la fotocamera sembra funzionare, probabilmente prima non ero nelle condizioni adatte per la messa a fuoco e non scattava.
Mi é appena arrivata la notifica di un aggiornamento alla rom... Scarico installo e vi faccio sapere come va :-)
Infatti, è uscita la beta1 della slimkat 4.4
Mi raccomando...Un bel nandroid backup della slim che monti ora (4.3.1). Sicuramente la 4.4 avrà qualche bug, ma confido molto nel team slim.
D'altronde, ha vinto a mani basse tra tutte le rom aosp/aokp 4.3. Mi aspetto grandi cose![]()
Beh anche io mi trovo veramente benissimo con questa rom comunque grazie del consiglio appena posso faccio il nandroid e carico la rom