Al momento per la 4.4 ke kernel ci sono?
Al momento per la 4.4 ke kernel ci sono?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lucacerio (04-12-13)
skorpion83 (04-12-13)
Ciao ragazzi, ho installato oggi la slim. Gran bella rom... Però non riesco ad ottenere i permessi root... Che devo fare? L'app supersu chiede di aggiornare, ma ooi mi da fallito....
Sul sito slimrom si parla di 4.4 beta 1. Qualcuno l ha provata? Come va? Bug? Batteria? Funzionalità presenti/mancanti?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lars128 (05-12-13)
GRazie lucacerio, avrei altre domande: provengo dalla imperium con android 4.1.2. Ci sono alcuni elementi di quella rom che sarebbe fantastico avere ìn questa. Per prima cosa vorrei sapere se è possibile impostare nel dialer 1- la chiamata rapida alla pressione di un numero ; 2- l'hd voice, la possibilità di avere audio un pò più nitido senza dover aumentare il volume eccessivamente: era fantastico sentire perfettamente e chiaro senza che chie era di fronte a me sentisse alcuna voce proveniente dal telefono...
Forse chiedo troppo? per il resto invece apprezzo moltissimo la rapidità con la quale si apre il dialer di default della slim (sia tastierino che rubrica, fulminei). In sintesi, ci sono buone caratteristiche in entrambe, vorrei avere tutte in una...
![]()