Visualizzazione stampabile
-
È stato rilasciata la v2.2 ora la provoooo :) il team ha detto che ora ha iniziato ufficialmente il lavoro ad Android 4.4
Ma ragazzi per aggiornare alla 2.2 dallo SlimCenter mi rimanda al sito sul browser.. Poi per installarla devo farlo da recovery?! Non fa in automatico via OTA?
Mi dite che wipe devo fare e come fare?!
Il kernel boeffla poi lo perdo vero?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
È stato rilasciata la v2.2 ora la provoooo :) il team ha detto che ora ha iniziato ufficialmente il lavoro ad Android 4.4
Ma ragazzi per aggiornare alla 2.2 dallo SlimCenter mi rimanda al sito sul browser.. Poi per installarla devo farlo da recovery?! Non fa in automatico via OTA?
Mi dite che wipe devo fare e come fare?!
Il kernel boeffla poi lo perdo vero?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
perdi il kernel boeffla senza dubbio perché nel momento in cui fai il flash della nuova build della slim avrai il relativo kernel e quindi dovrai rifare il flash del kernel boeffla.
i passaggi da fare sn i seguenti:
wipe cache e wipe dalvik poi fai format sistem e format cache e infine flash slim e gapps(nn perdi nessun dato) oppure solamente wipe cache e wip dalvik
se vuoi il kernel boeffla usa prima lo script di pulizia e poi fai il flash
-
ragazzi come è questa build 2.2?
edit: sto provvando da ieri notte la nuova build ma ancora non posso dare delle concrete considerazione unica cosa che posso continuare a dire è che nella lockscreen la batteria mi risulta in carica con tale diicitura appunto: "in carica..%"..per il resto come prima tutto ok!!
-
ciao ho montato la Rom,ma ho notato subito una cosa che vorrei cambiare ma non ci riesco,la grandezza dei caratteri della barra di stato!come si può ingrandire?ho provato a display-->dimensioni carattere,ma ingrandisce le voci del meno,il testo della barra di stato(ora,data,e notifiche di messaggi vari) è sempre minuscolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
ciao ho montato la Rom,ma ho notato subito una cosa che vorrei cambiare ma non ci riesco,la grandezza dei caratteri della barra di stato!come si può ingrandire?ho provato a display-->dimensioni carattere,ma ingrandisce le voci del meno,il testo della barra di stato(ora,data,e notifiche di messaggi vari) è sempre minuscolo!
Ciao ! Devi andare impostazioni, interfaccia ed aumentare la densità LCD .
-
Adaway non mi applica il blocco pubblicità dopo aver dato i permessi di root con questa rom succede anche a voi????
-
Quote:
calimerorosso
Adaway non mi applica il blocco pubblicità dopo aver dato i permessi di root con questa rom succede anche a voi????
Androidiani App
no..devi aprire adaway e scaricare il blocco pubblicita'
-
Quote:
Pietro91
no..devi aprire adaway e scaricare il blocco pubblicita'
Androidiani App
Certamente lo so è proprio il blocco pubblicità che non viene applicato rilevando un errore e mi accade solo in questa rom!!!!
-
Quote:
calimerorosso
Certamente lo so è proprio il blocco pubblicità che non viene applicato rilevando un errore e mi accade solo in questa rom!!!!
Strano...Uso da sempre adaway e non ho mai avuto problemi. Neanche con varie versioni di questa rom.
Prova a controllare se hai il root attivo in impostazioni/opzioni sviluppatore, in alternativa prova a scaricare una versione più recente di adaway (io uso la 2.3).
-
Ciao ragazzi, dopo un breve passaggio alla temasek 4.4 sono ritornato alla slim che accoppiata al kernel boeffla è un ottima rom.
Ho notato però che nella build 2.2 di ieri non c'è la possibiltà di modificare i tile nel quick setting.
Lo avete notato anche voi o sono io che non lo trovo nel menu impostazioni?