Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non puoi...Quelle che hai elencate, sono caratteristiche delle rom samsung.
Forse puoi fare qualcosa per la chiamata rapida, spulcia tra le impostazioni delle chiamate : apri il dialer, premi il tasto menu e vai nelle impostazioni.
L'Hd voice l'ho visto implementato solo sulla Archidroid (tra le rom aosp/aokp), ma non funziona (e non funzionerà mai...) come sulle rom samsung...
Niente, per le chiamate rapide niente da fare...
-
Io la sto provando da un po di giorni e vi devo dire che è una ROM fantastica !! :) anche con il kernel originale è bella fluida (forse è più fluida che con il boeffla) ma non so ditemi voi.
Unica cosa è che ho notato che la RAM è molto piena, ho Clena Master che spesso mi indica che è superata la soglia dell'80% di RAM piena.. Nella vecchia versione questo non accadeva...
E' solo rimasto il problema della carica batteria da spento e qualche altra piccola imperfezione, però del resto tutto funziona benissimo e alla grande,
-
Quote:
DaviSPlus
Io la sto provando da un po di giorni e vi devo dire che è una ROM fantastica !! :) anche con il kernel originale è bella fluida (forse è più fluida che con il boeffla) ma non so ditemi voi.
Unica cosa è che ho notato che la RAM è molto piena, ho Clena Master che spesso mi indica che è superata la soglia dell'80% di RAM piena.. Nella vecchia versione questo non accadeva...
E' solo rimasto il problema della carica batteria da spento e qualche altra piccola imperfezione, però del resto tutto funziona benissimo e alla grande,
che versione di slim bean hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima stabile che é rilasciata sul sito...
Comunque vi aggiorno sul kernel boeffla.. :)
Con kernel normale - test Antutu Benck 18351
Con kernel Boeffla (setting di skorpion) - test Antutu Benck 20217
Che dirvi spettacolare!!! Non mi aspettavo un risultato così! :) super soddisfatto!!
Eccovi lo screen tra il mio e l'S3 stock salvato su Antutu :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qT5xh.jpg
-
Quote:
DaviSPlus
Che dirvi spettacolare!!! Non mi aspettavo un risultato così! :) super soddisfatto!!
Eh beh, ve lo avevo detto che i miei settaggi erano concepiti per spingere al massimo l's3 :D
Se rifai il test (per quanto conta...) senza uv alla CPU, ottieni pure qualche punto in più...
-
Quote:
DaviSPlus
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qT5xh.jpg
Androidiani App
io monto la 1.9 ma mi da la notifica della 2.2; la stabile è la 2.0 che trovo sul sito? qualche post prima c'era qulache problema con la durata batteria, confermate?
-
Quote:
Pietro91
io monto la 1.9 ma mi da la notifica della 2.2; la stabile è la 2.0 che trovo sul sito? qualche post prima c'era qulache problema con la durata batteria, confermate?
Androidiani App
Si, è quella li.
Vorrei invece chiedervi se a voi funziona photosphere... A me no...
-
La versione é corretta, é la 2.2.. Photospere non l'ho mai installato in quanto avevo letto sul sito della slim che funziona solo sui nexus.. Se non ricordo male...
Skorpion a breve tolgo l'undervolt e provo :)
In tuo onore ho salvato nei setting del kernel un nuovo profilo col tuo nome :D
Edit: facendo vari test ho notato che togliendo l'undervolt non so il perché ma mi da un risultato minore, mentre il maggior risultato l'ho ottenuto lasciando tutto invariato (come da settaggi Skorpion) e aumentando il clock della CPU a 1600 MHz. Eccovi lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vLYZ6.jpg
Unico bug che ho notato però é che persiste il problema dei colori che a volte sembrano più spenti... Non capisco a cosa sia dovuto.. Per il resto tutto Okkk!!! :)
-
Salve e ciao a tutti...
Mi chiamo Stefano
Allora, un chiarimento per favore riguardo al kernel boeffla (giusto per chiarezza il mio s3 monta ora appunto la slimbean 2.2 aggiornata giusto ieri), anche per imparare più che altro...
Nel sito ufficiale del kernel, nel link Samsung JB 4.3 (appunto quello che monto io), stable kernel non c'è nessun file da scaricare... ho provato a flashare, dopo opportuni backup e wipe vari, la prima versione beta disponibile per il mio JB, ma al riavvio mi dà schermo nero (niente logo animation) e rimane bloccato. Dove sbaglio?? mi avete talmente incuriosito con l'abbinamento a questa Rom che mi sto intestardendo. Oppure, giriamo la frittata, quale altro kernel posso andare a cercare... PS colpa vostra che mi son messo a fare i benchmark.... 18000 e qualcosa, giusto per cronaca
Grazie intanto e buonaserata a tutti
Stefano
-
Quote:
Desmond74
Salve e ciao a tutti...
Mi chiamo Stefano
Allora, un chiarimento per favore riguardo al kernel boeffla (giusto per chiarezza il mio s3 monta ora appunto la slimbean 2.2 aggiornata giusto ieri), anche per imparare più che altro...
Nel sito ufficiale del kernel, nel link Samsung JB 4.3 (appunto quello che monto io), stable kernel non c'è nessun file da scaricare... ho provato a flashare, dopo opportuni backup e wipe vari, la prima versione beta disponibile per il mio JB, ma al riavvio mi dà schermo nero (niente logo animation) e rimane bloccato. Dove sbaglio?? mi avete talmente incuriosito con l'abbinamento a questa Rom che mi sto intestardendo. Oppure, giriamo la frittata, quale altro kernel posso andare a cercare... PS colpa vostra che mi son messo a fare i benchmark.... 18000 e qualcosa, giusto per cronaca
Grazie intanto e buonaserata a tutti
Stefano
ciao, forse hai scaricato versione sbagliata, devi scaricare quello per la CM10.2 e trovi sia il 2.0 stable sia il 2.1 beta 3