Addirittura?? perdona la mia ingenue inesperienza...ma avendo slimBean perchè devo scaricare il kernel per CM 10.2?
Grazie ancora per la pazienza
Visualizzazione stampabile
Addirittura?? perdona la mia ingenue inesperienza...ma avendo slimBean perchè devo scaricare il kernel per CM 10.2?
Grazie ancora per la pazienza
Penso perché è su base cm 10.
E' due volte che monto aosp e non mi riconosce la micro sd da 64 gb ,confused:'(
Per la micro sd da 64gb c'è un appositi threed aperto se cerchi lo trovi;)
per quanto riguarda la slimbean ti confermo al 100% che è su base cm10.2 quindi tutto quello che è compatibile con cm lo sarà anche per la slimbean; in questo caso il boeffla per la cm10.2 è compatibile con la slimbean!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per riportarvi un problemino che avevo notato tempo fa ma finalmente oggi (forse) ho capito il perchè:
mediamente la batteria mi dura circa 10 - 11 ore, il che mi sembra alquanto strano, ma osservate qui lo screenshot che vi allego...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_miZMJ.jpg
Praticamente il telefono non riesce ad andare in deep sleep, questo screen è di 9 ore, di cui le 7 iniziali dopo la ripida discesa sono della notte... Ah quasi dimenticavo, inoltre mi segnala che il wifi è sempre acceso quando invece io non ho wifi a casa e perciò è sempre disattivato!
Mi sapete spiegare perchè accade questo? Come posso risolvere?
Allora prima cosa questa rom è una bomba , super veloce e personalizzabile il giusto. L'unico neo o bug che ho trovato, è che quando clicchi due volte velocemente sullo schermo mentre scrivi, o mentre navighi, ti si zooma lo schermo e non riesci più a ripristinarlo se non uscendo dall'apk.... Consigli?
Ragazzi volevo chiedervi due cose...1) Dove posso trovare le bootanimation per questa rom 2) ho dei rallentamenti quanto vado ad attivare il display con il tasto centrale anziché il tasto accensione... Come mai? Se non ricordo male c'era un file da xda che eliminava qst lag..... Se avete qualche link da passarmi mi fate un gran favore :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ma anche a voi la vibrazione in chiamata si toglie la spunta ogni volta che riavvio il telefono?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/yrajytys.jpgA me i servizi Google mi succhiano parecchia batteria, allora li ho congelati con titanium, ho fatto bene?