Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Ma se vai in impostazioni google(la app a fianco dell'icona impostazioni nel app drawer) dovresti poterli disabilitare da li
ho provato ma non funziona, anche a voi da lo stesso problema?
-
io ho problemi con la fotocamera, spesso crasha, ho provato camera Zoom, ma da problemi ugualmente, non è che stia sempre a fa foto. però è fastidioso... la Rom mi piace molto, la batteria dura molto, è veloce.. solo sto problema :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io da qualche giorno ho lo stesso problema di pencio, mu rimane sempre il Wi-Fi attivo anche quando lo spengo o anche quando non c'è connessione attiva... mi sapete aiutare? Questo ovvio provoca un bel battery drain.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spider974
Io da qualche giorno ho lo stesso problema di pencio, mu rimane sempre il Wi-Fi attivo anche quando lo spengo o anche quando non c'è connessione attiva... mi sapete aiutare? Questo ovvio provoca un bel battery drain.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai cosi imppstazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
-
Quote:
Locaa92
Fai cosi imppstazioni/WiFi/soft key sinistro/avanzate/mantieni WiFi attivo/solo quando connesso
grazie mille! erano proprio quelle impostazioni (che non ho mai attivato ma non so come si siano attivate... boh!) adesso tutto ok! grazie ancora!
-
Quote:
spider974
grazie mille! erano proprio quelle impostazioni (che non ho mai attivato ma non so come si siano attivate... boh!) adesso tutto ok! grazie ancora!
Dalle ultime versioni della cm è impostato di default ;)
-
qualcuno ha provato la slim kat 4.4.1 ?? :)
-
Quote:
enomis1985
qualcuno ha provato la slim kat 4.4.1 ?? :)
Si l'ho installata ieri e gira molto bene anche con kerkel stock..
Oggi è uscita anche la weekly 1.6 che su base 4.4.2
-
Ragazzi ogni tanto ho dei riavvii improvvisi. A cosa potrebbe essere dovuto?
-
Hai installato il boeffla con i settaggi di skorpion?