Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
Hai installato il boeffla con i settaggi di skorpion?
esattamente, ho smanettato un pò prima di stabilizzarmi e mettere zzmoove battery yank e undervolt light sulla gpu. L'ho seguita pari pari.
-
Quote:
lars128
esattamente, ho smanettato un pò prima di stabilizzarmi e mettere zzmoove battery yank e undervolt light sulla gpu. L'ho seguita pari pari.
allora secondo me ,perchè è capitato anche a me , prova a diminuire l'undervolt sulla cpu. io ero partito con -100 e continuavano i reboot, poi sono passato a -75 ed era ancora la stessa storia. Ora con -50 il telefono va benissimo e poi dopo aver disabilitato l'accesso alla posizione ed un po' di greenify ho una durata di batteria superiore alla imperium 20.3
-
Quote:
pencio
allora secondo me ,perchè è capitato anche a me , prova a diminuire l'undervolt sulla cpu. io ero partito con -100 e continuavano i reboot, poi sono passato a -75 ed era ancora la stessa storia. Ora con -50 il telefono va benissimo e poi dopo aver disabilitato l'accesso alla posizione ed un po' di greenify ho una durata di batteria superiore alla imperium 20.3
Provo e ti faccio sapere :-)
-
Ragazzi ma che die se apriamo un 3d sulla slimkat 4.4?;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
Quote:
pencio
I miei settaggi non hanno mai previsto un uv così forte, cioè a - 100.
Quelli che ho sempre consigliato è uv - 50 sulla CPU ma con zzmoove optimal (che lavora a frequenze alte) e nessun uv sulla gpu.
Proprio per prevenire riavvii o blocchi del cell.
State certi che senza uv, nessuno avrà mai problemi :)
-
Quote:
skorpion83
I miei settaggi non hanno mai previsto un uv così forte, cioè a - 100.
Quelli che ho sempre consigliato è uv - 50 sulla CPU ma con zzmoove optimal (che lavora a frequenze alte) e nessun uv sulla gpu.
Proprio per prevenire riavvii o blocchi del cell.
State certi che senza uv, nessuno avrà mai problemi :)
Ma invece i system tweaks ? Ho letto sulla home page di Boeffla che consiglia di non metterli perché la samsung ha fatto firmware che li contrastano. Su base cm cambia qualcosa?
-
Quote:
lars128
Ma invece i system tweaks ? Ho letto sulla home page di Boeffla che consiglia di non metterli perché la samsung ha fatto firmware che li contrastano. Su base cm cambia qualcosa?
La Slim ha già tanti sui tweaks...
Attivando quelli di sistema possono creare conflitti e non far girare bene il sistema.
Meglio non attivarli.
Sono consigliati più su rom che non hanno proprio tweaks propri...
-
scusate ma con la fotocamera voi come fate?avete installato qualcosa di alternativo?adoro questa rom,ma il problema della fotocamera è fastidioso
-
Quote:
asr77
scusate ma con la fotocamera voi come fate?avete installato qualcosa di alternativo?adoro questa rom,ma il problema della fotocamera è fastidioso
Eh si... Purtroppo la fotocamera non va bene. Io ho risolto acquistando sul playstore "camera fx zoom".
-
Ciao ragazzi, un mio amico che ha un i9300 ha dei problemi di batteria con la rom stock, e visto che il mio i9001 con la slimbean 4.3 dura molto di più la batteria rispetto al suo mi ha chiesto di fargli il root, installargli la recovery e questa rom.
Dato che non ho mai moddato l'i9300 sto seguendo queste guide con le relative versioni:
1) Backup Cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
2) root e recovery li sto scaricando da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html (versione recovery tramite odin Recovery ClockWorkMod GT-I9300 v6.0.3.2)
3) rom e gapp dal 1° post (ho scelto la versione stable)
Fatemi sapere se possono esserci problemi con quello che ho scelto così so fin da subito se posso incappare in problemi o no.
Grazie mille per la disponibilità :)