Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Vengo dalle varie versioni della imperium (ottima rom) ma con questa è stato amore a prima vista!! Fantastico il layout e tantissime le personalizzazioni possibili! Volevo chiedervi due cosette.. Ad esempio nei profili se seleziono ad esempio il wifi posso impostarlo come enable o disable.. Poi però sulla destra c'è anche la possibilità di mettere la spunta.. Sapete a cosa serve?
Altra cosa.. Come faccio a cancellare la memoria come facevo nelle altre rom?
Ultima cosa, e qui mi rivolgo a skorpion.. Ovviamente utilizzo i tuoi settaggi per il boeffla (utilizzavo anche quelli per l'imperium e dopo qualche ciclo la differenza si vedeva eccome) qui però come imposto i valori di Low memoria killer? Li lascio così come sono?
-
Questa rom mofifica la cartella EFS?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
starsky87
Ciao a tutti.. Vengo dalle varie versioni della imperium (ottima rom) ma con questa è stato amore a prima vista!! Fantastico il layout e tantissime le personalizzazioni possibili! Volevo chiedervi due cosette.. Ad esempio nei profili se seleziono ad esempio il wifi posso impostarlo come enable o disable.. Poi però sulla destra c'è anche la possibilità di mettere la spunta.. Sapete a cosa serve?
Altra cosa.. Come faccio a cancellare la memoria come facevo nelle altre rom?
Ultima cosa, e qui mi rivolgo a skorpion.. Ovviamente utilizzo i tuoi settaggi per il boeffla (utilizzavo anche quelli per l'imperium e dopo qualche ciclo la differenza si vedeva eccome) qui però come imposto i valori di Low memoria killer? Li lascio così come sono?
Grazie per la fiducia nei settaggi :D
Il low memory killer lo imposti come al solito, cioè così :
I miei settaggi sono nati proprio con questa rom, forse la migliore mai avuto sul mio s3 e dunque troverai una simbiosi perfetta tra il boeffla e questa rom...
Ops la foto dei settaggi è finita più in basso....
Quote:
gsadv
Questa rom mofifica la cartella EFS?
No, no... vai tranquillo... ti resta lo stesso modem che avevi prima...
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la fiducia nei settaggi :D
Il low memory killer lo imposti come al solito, cioè così :
I miei settaggi sono nati proprio con questa rom, forse la migliore mai avuto sul mio s3 e dunque troverai una simbiosi perfetta tra il boeffla e questa rom...
Ops la foto dei settaggi è finita più in basso....
No, no... vai tranquillo... ti resta lo stesso modem che avevi prima...
Installata ed è ottima, molto flida e personalizzabile, meglio delle cyanogenmod a parere mio... Ma la mia domanda è: quale versione del boeffla mi suggerite?
-
Quote:
gsadv
Installata ed è ottima, molto flida e personalizzabile, meglio delle cyanogenmod a parere mio... Ma la mia domanda è: quale versione del boeffla mi suggerite?
Vai con questa
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.1/
-
Quote:
starsky87
Una volta installato mi da questo errore...ma il root l'ho abilitato dalle impostazioni sviluplatore
EDIT: grazie alla PhilZ ho ripristinato il root che si era andato a perdere in non-so-quale maniera :D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/ty5avanu.jpg
-
Ragazzi mi devo preoccupare? O è nella norma un consumo di RAM così basso? Il cellulare non ne risente in reattività?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qynynuhy.jpg
-
Io ho circa 650MB occupati senza avere nessuna app aperta
-
Quote:
starsky87
Io ho circa 650MB occupati senza avere nessuna app aperta
E quindi a cosa è dovuto questo bassissimo consumo di RAM? Di app ne ho installate parecchie
-
Quote:
gsadv
E quindi a cosa è dovuto questo bassissimo consumo di RAM? Di app ne ho installate parecchie
Sinceramente non saprei.. Meglio aspettare il parere di qualche esperto.. In realtà mi sembra strana sia la tua situazione che la mia dato che ho pochissime app installate.. Ma credo che dipenda più che altro dai processi in background