Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccadroid
Ciao, ho provato ad installare questa ROM dopo averne letto bene in giro. Il problema è che ora ho molti problemi: freeze, crash delle app google ed addirittura pare che non ci siano più i binari di su. Per l'installazione sul mio i9300 ho seguito le vostre indicazioni: wipe cache, data e dalvik; format /system; flash dell'ultima versione stabile e delle gapp AIO. Riavvio. Solo che ora ho questi problemi. Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto: sono davvero in crisi :'(
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti ho un problema con il boeffla.
Monto l'ultima weekly 4.4, provando a flashare questo " boeffla-kernel-CM-2.1-beta9-cm11.0.CWM" al riavvio non parte la rom. Ora non so quanto si debba aspettare dopo il flash di un kernel su base cyano ma 5minuti e più mi son bastati per riavviare e riflashare la rom. Sbaglio qualcosa? Grazie
Edit: provato anche googy-max 2.1.3, stessa interminabile attesa -> bootloop
Provate un deep clean per reinstallarre su base pulita.
Quote:
michaels3
Vorrei chiedervi se esiste un file apk o zip da flashare con la fotocamera di casa Samsung o comunque una stabile perché quella che ho istallata adesso (tipo nexus) non funziona la modalità video e comunque la qualità é scarsissima... Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io non ho avuto problemi con la fotocamera. In alternativa installa questo apk:
https://www.dropbox.com/s/asfixppl6o...ogleCamera.apk
È il file della fotocamera stock nexus con possibilità di photosphere. Testato e funzionante. Se manco questo dovesse funzionare prova a scaricare dallo store un app fotografica, io ho a better camera, ottima camera, unico neo una grafica così così.
Quote:
Missia
Come mai il toggle dei dati non mi funziona? e perchè ho un consumo del 28 % di "sistema android"?
Prova wipe cache e dalvik, altrimenti reinstalla la rom.
-
Quote:
lars128
Provate un deep clean per reinstallarre su base pulita.
io non ho avuto problemi con la fotocamera. In alternativa installa questo apk:
https://www.dropbox.com/s/asfixppl6o...ogleCamera.apk
È il file della fotocamera stock nexus con possibilità di photosphere. Testato e funzionante. Se manco questo dovesse funzionare prova a scaricare dallo store un app fotografica, io ho a better camera, ottima camera, unico neo una grafica così così.
Prova wipe cache e dalvik, altrimenti reinstalla la rom.
già provato tutto quanto, non mi funziona
-
Buongiorno
Stasera ho avuto un problema sul mio s3 con questa rom, praticamente si è riavviato ed è rimasto sulla schermata di caricamento SlimBean, Ho provato ad andare in recovery e cancellare la dalvik cache ma niente, qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao ragazzi, è da un paio di settimane che sto usando la SlimBean + kernel Boeffla.
E' una rom davvero spettacolare e ottima, infatti fino ad ora non ho incontrato praticamente nessun bug, a parte una piccolissima cosa che non so se è dovuta alla rom, all'app o al kernel. Praticamente quando uso Facebook, ogni tanto non vanno più i softkeys, e devo terminare l'app di Facebook e riaprirla per farla funzionare.
A cosa è dovuto?
Grazie mille :D
-
ragazzi, capita anche a voi che quando mettete il telefono in carica da spento, appare la batteria con il cerchietto del caricamento e basta? nel senso che non avanza man mano che si carica? a me si, e dato che sto inizializzando una batteria nuova mi rompe un pò... prima di mandare una mail allo sviluppatore chiedo a voi se sono l'unico!
-
Quote:
lars128
ragazzi, capita anche a voi che quando mettete il telefono in carica da spento, appare la batteria con il cerchietto del caricamento e basta? nel senso che non avanza man mano che si carica? a me si, e dato che sto inizializzando una batteria nuova mi rompe un pò... prima di mandare una mail allo sviluppatore chiedo a voi se sono l'unico!
Mi fa la stessa cosa anche a me e sinceramente non so cosa possa essere e non sono riuscito a risolvere...tra l'altro non si accende nemmeno il led di notifica della batteria....
-
A voi quanto tempo impiega il telefono ad accendersi e ad arrivare alla schermata dell inserimento pin? In termini di lampeggi del simbolo della ROM visto che ne fa uno al srcondo...
Una volta avviata, quanta RAM applicazioni avete occupata e quanta libera?
-
Quale kernel consigliate per la versione 2.2?
-
Quote:
gsadv
Quale kernel consigliate per la versione 2.2?
boeffla con settaggi di skorpion!
-
Quote:
lars128
boeffla con settaggi di skorpion!
Grazie...scarico quello della cyano 10.2?