gsadv (16-01-14)
gsadv (16-01-14)
curiosità, monto la slimkat ma ho un pò troppi consumi. questa versione (4.3) che è stabile, ha meno consumi?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Le ROM 4.4 ancora non sono perfette. E la slimkat è ancora in fase beta.
Mentre questa slim bean e sicuramente la rom che consuma meno tra quelle su base 4.3.1, già col kernel stock...
Ma io L'Ho usata sempre col boeffla.
È sicuramente una delle migliori ROM mai messe.
Messa oggi... Ma... Mi puzza un bel po. Impostazioni confuse... Un orchestra sinfonica quando collego il cavo usb (perché? Un normale suono di notifica no? Vero?)... Bo... La vedrò in questi giorni... Il consumo mi sembra uguale a quello di slim kat. Ma devo ancora fare i cicli, vediamobun po
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le impostazioni io le trovo molto ordinate, nel tipico stile aosp/android 4.1.2, per i suoni non sono un problema, io li ho disattivanti tutti quanto alla batteria, è ottimizzata benissimo, poi certo che se usi il cellulare come una console da gaming portatile la batteria muore in 3 ore
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Scusate per caso è questo il boeffla che va bene?
Dukefleed976 (19-01-14)
ok, dopo 2 giorni di utilizzo, mi trovo bene, anche se ho avuto un po troppe rogne appena installata.
fotocamera non ho tutte le impostazioni della slimkat, ma fa comunque foto ottime, non hai livelli della stock ma comunque superiore alla CM.
per i consumi sono soddisfatto, sarà anche per via di boeffla, ma a differenza della beta slimkat (che spero presto in una stabile) sono molto ridotti senza l'ausilio di ibernate app.
voto 8/10![]()