Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
ragazzi, capita anche a voi che quando mettete il telefono in carica da spento, appare la batteria con il cerchietto del caricamento e basta? nel senso che non avanza man mano che si carica? a me si, e dato che sto inizializzando una batteria nuova mi rompe un pò... prima di mandare una mail allo sviluppatore chiedo a voi se sono l'unico!
Anch'io avevo il problema ho risolto scaricando un file zip che trovi sul forum xda di questa ottima rom,fai una ricerca che lo trovi!!!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi questa ROM ora è perfetta! Solo che come da screenshot durante la notte (7 ore di inutilizzo) ha perso il 7% di carica e anche quando non lo uso si scarica! Come mai?
Allegato 98975
-
Quote:
Missia
Ragazzi questa ROM ora è perfetta! Solo che come da screenshot durante la notte (7 ore di inutilizzo) ha perso il 7% di carica e anche quando non lo uso si scarica! Come mai?
Allegato 98975
Forse perchè ha una batteria normale e non alimemtata al plutonio..? Scusa il sarcasmo,ma è normale un minimo consumo...
-
La stock mi perdeva 2 % in tutta la notte
-
Quote:
Missia
La stock mi perdeva 2 % in tutta la notte
Devi tenere conto di molti fattori oltre al tempo... Hai fatto i cicli della batteria? Hai molte app che lavorano in background e che impegnano la ram?
Personalmente ieri ho staccato il cellulare dalla carica alle 8 di mattina e l'ho lasciato stare fino alle 23 di ieri, e senza internet acceso, senza facebook o altre app in background (greenify) e i giusti settaggi del kernel, la batteria era al 92%
-
1) che kennel usi?
2) 1% a ora è un ottimo risultato.
3) ricordati che è una aosp
-
Quote:
loken
1) che kennel usi?
2) 1% a ora è un ottimo risultato.
3) ricordati che è una aosp
Kernel stock! Avevo provato un kernel consigliato in questo thread ma non mi ci trovavo :(
-
Quote:
gsadv
Devi tenere conto di molti fattori oltre al tempo... Hai fatto i cicli della batteria? Hai molte app che lavorano in background e che impegnano la ram?
Personalmente ieri ho staccato il cellulare dalla carica alle 8 di mattina e l'ho lasciato stare fino alle 23 di ieri, e senza internet acceso, senza facebook o altre app in background (greenify) e i giusti settaggi del kernel, la batteria era al 92%
È buonissimo il tuo consumo! Comunque ne ho fatti 7 di cicli più o meno
-
Quote:
calimerorosso
Anch'io avevo il problema ho risolto scaricando un file zip che trovi sul forum xda di questa ottima rom,fai una ricerca che lo trovi!!!!
Puoi passarmi il link che non riesco proprio a trovarlo. Grazie.
-
Ciao a tutti.
Ho appena flashato questa ROM, ma ho avuto una spiacevole sorpresa: non ho più i permessi di root!!! E' normale?
Infatti le applicazioni che necessitano di root quali Titanium Backup non funzionano e non posso nemmeno cambiare i DPI del telefono ... inoltre ho notato che non ci sono applicazioni quali SuperSU o simili.
Come posso risolvere?
Grazie