Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mravaglia
Ciao a tutti.
Ho appena flashato questa ROM, ma ho avuto una spiacevole sorpresa: non ho più i permessi di root!!! E' normale?
Infatti le applicazioni che necessitano di root quali Titanium Backup non funzionano e non posso nemmeno cambiare i DPI del telefono ... inoltre ho notato che non ci sono applicazioni quali SuperSU o simili.
Come posso risolvere?
Grazie
Allora, il root lo hai, solo lo devi abilitare, vai in "info dispositivo" e tappa 7 volte "numero built", in questo modo abiliterai le "opzioni sviluppatore", in queste opzioni troverai "accesso root" e selezioni "solo applicazioni", poi non ti resta ca cancellare i dati delle app che richiedono i permessi (se le hai aperte in precedenza) e avviarle, superuser/supersu è preinstallato nel sistema per questo non c'è nessuna app del genere
-
Spulciando nel thread avevo già trovato come fare, ma grazie comunque.
Ora ho un'altra domanda: è possibile mettere il cLock come quello presente nelle ROM Cyano?
-
Quote:
mravaglia
Spulciando nel thread avevo già trovato come fare, ma grazie comunque.
Ora ho un'altra domanda: è possibile mettere il cLock come quello presente nelle ROM Cyano?
Penso di si..dovresti scaricare la rom e estrarne l'apk
-
Quote:
gsadv
Penso di si..dovresti scaricare la rom e estrarne l'apk
azz ... e come si fa? o_O
-
Quote:
mravaglia
azz ... e come si fa? o_O
Ora sono al lavoro, tra un'ora ti scrivo come fare in pm
-
Come si comportano i led?si possono importare diversi colori per ogni applicazione?
-
Quote:
Gibg1aN
Puoi passarmi il link che non riesco proprio a trovarlo. Grazie.
FILE PER MODIFICARE L'ANIMAZIONE IN RICARICA DA SPENTO.
https://db.tt/M72MnOht
Se sei con il telefono completa l'operazione con Chrome o con il browser, è un file di circa 1 mb.
;)
-
Quote:
lars128
FILE PER MODIFICARE L'ANIMAZIONE IN RICARICA DA SPENTO.
https://db.tt/M72MnOht
Se sei con il telefono completa l'operazione con Chrome o con il browser, è un file di circa 1 mb.
;)
si installa da recovery? wipe?
-
Quote:
loken
si installa da recovery? wipe?
Yes, no wipe needed.
Prego.
-
ciao ragazzi siccome ci sono problemi con la fotocamera,almeno io ne ho avuti,provate ad installare MX Camera...a me ha risolto,nessun blocco o crash,funziona tutto.