Il download in wifi funziona bene? Il GPS è preciso? Vi faccio queste domande perchè a volte sono dei punti dolenti delle rom CM/AOSP
Visualizzazione stampabile
Il download in wifi funziona bene? Il GPS è preciso? Vi faccio queste domande perchè a volte sono dei punti dolenti delle rom CM/AOSP
A livello della fotocamera siamo in linea con le altre AOSP (ergo, non aspettarti la qualità della stock). Particolari differenze rispetto alla cyano sono maggiore personalizzazione (modifica dpi, trasparenze barra delle notifiche, etc) e soprattutto, il vero motivo del mio passaggio, durata della batteria nettamente superiore. Come stabilità, la sto usando da quasi due giorni, è molto fluida mai bloccata
Ieri ho scaricato la weekly col wifi di un bar (wifi aperta...) e ha impiegato 8 minuti per scaricare 101mb, non male direi calcolando che tutti erano connessi :D
Ovviamente da casa mia, il wifi funziona egregiamente. Usando il kernel stock (quello cm) della rom.
Il gps funziona in maniera molto simile a quello samsung. Forse impiega un paio di secondi in più ad agganciare i satelliti (ho provato solo con google maps...), ma il segnale resta buono e sempre preciso.
Il format system è utile, non viene scritto mai nella procedura perchè la parola "system" unita a "format" porta ansia a molti utenti.
Anche perchè, spesso e volentieri, il format system viene confuso con il format della sd interna, che cancella foto e video.
Ed invece il format system, cancella la memoria di sistema (di circa 500mb) dove alloggiano le rom o comunque i firmware.
Infatti se fai un format system senza flashare nessuna rom, il cell non parte.
Mentre con tutti gli altri wipe e format, il cell ripartirà sempre.
P.S. chi ha aggiornato???? :D
Oggi ho provato ad usare il tethering con il mio portatile e non si collegava...
Magari saranno problemi momentanei del mio gestore, wind, ma sempre meglio chiedere.
L'ultima volta che usai il tethering ero con una rom samsung e funzionava ovviamente.
Da quando sono "in tour" con le aosp/aokp non avevo ancora provato...
Non vorrei che fosse proprio il kernel cm a dare problemi...Dato che il tethering, come tutto ciò che riguarda il wifi, è gestito dal kernel.
Dunque, gentilmente, chiedo di riportare notizie sul tethering, specificando se si usa il kernel cyano o qualche altro (tipo temasek o googy). Grazie dell'attenzione :D
Non so dirti XK non ho una SD cosi capiente:(
ragazzi, mi consigliate questa rom?? attualmente ho una cm10.1, e mi trovo molto bene!! volevo passare alla versione android 4.3, ma finora tutte le rom nightly che ho provato della cyano mi hanno dato problemi, soprattutto sui messaggi vocali di whatsapp, che uso spesso!! questa rom è davvero stabile?? quale mi consigliate, la STABLE o la WEEKLY?? Grazie!!!
Per i messaggi vocali di whatsapp non so dirti, ma la rom è stabile. Dopo ormai due giorni d'uso mai un impuntamento o riavvio improvviso. Consiglio di usare la weekly
Domanda rivolta ai più smanettoni: posso rendere la barra in alto semi-trasparente (stile s4 per capirci)?