Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Quote:
Originariamente inviato da ragnofurious
capito. grazie mille!! peccato perchè se nn mi funzionano i msg vocali di whatsaap mi tocca rimettere la cyano!! pensare di reinstallare tutte le app due volte mi sneto male!! immagino che un backup con titanium, anche mettendo la slim, nn serva vero??
A me i messaggi vocali funzionano e anche bene
Perfetto!! Credo che proverò ad installarla!! Domanda: se invece di riscaricare le app mi faccio un backup con titanium o con "app backup band restore", potrei avere problemi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No, io ho ripristinato 60 app e non ho avuto problemi, con titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
No, io ho ripristinato 60 app e non ho avuto problemi, con titanium
benissimo!! ancora mille grazie!! ora proo l'installazione della weekly e vi faccio sapere!!!!
-
un ultima domanda al volo: dove lo trovo il format -> system?? non riesco a trovarlo sulla mia CWM!!!
-
Advanced?mount and storage? Oppure metti LA philz
-
Quote:
lucacerio
ora controllo!! se non dovessi avere sto format sistem è un problema?? bisogn farlo per forza?? ah, le foto salvate nella memoria interna le perdo con i vari wipe e eventualmente con quest'ultimo format??
-
-
Quote:
ragnofurious
un ultima domanda al volo: dove lo trovo il format -> system?? non riesco a trovarlo sulla mia CWM!!!
Esatto, da mount and storage...Anche su cwm, i comandi non cambiano mai :D
Quote:
lucacerio
Ho messo da poco il boeffla per cm 10.2, anche se in beta (2.02) ho letto solo cose belle, tra poco stacco dalla carica e inizio il primo ciclo :D
Ovviamente riporterò i risultati.
Per ora ho provato : temasek (non mi faceva spegnere MAI i soft keys), Agni (niente di che...) e Devil (stesso problema del temasek).
Ho tenuto per un solo giorno il temasek, girava bene e i consumi erano davvero buoni col profilo di enr, ma il problema dei soft keys mi ha fatto desistere.
E non ho trovato una sola app che mi facesse disattivare perennemente i soft keys...
Discorso a parte il googy. Con profilo zzmoove performance, si hanno prestazioni buone ed in linea con la bontà delle rom 4.3
Con tutti gli altri governor, ho avuto rallentamenti. Ma lo zzmoove performance, anche con uv -50, ha consumi abbastanza alti.
Ma dopo il test del boeffla, mi faccio giusto 3-4 cicli con il googy 1.7.6
Però il googy ha l'stweaks che funziona a meraviglia...Puoi far di tutto ed infatti non ho mai avuto problemi con i soft keys, potevo gestirli totalmente.
Tra poco parto col boeffla...Poi googy...Se avrò delusioni, dovrò, ahimè, giudicare il kernel cm il più adatto per le rom 4.3
Ieri ho fatto quasi 5 ore di schermo, in 18 ore d'uso, con wifi/3g sempre attivi e soprattutto giocando a mayhem (20minuti) e fifa 14 (25minuti).
Risultato che non sono riuscito ad avvicinare con nessun altro kernel...Sperando nel boeffla...
Altrimenti per le aosp/aokp, userò solo il kernel cyano!!! :D
-
sono pronto ragazzi!! dicevo, devo salvare qualcosa, tipo foto, ecc... facendo il format system??
-
ragazzi in questo momento ho il telefono stock. Ho già messo root e recovery. prima di mettere questa rom devo sbrandizzare???? ho letto un po in giro ma ci sono pareri contrastanti!!! che dite??
grazie