No, una volta fatto robot e recovery per mettere una custom ROM non serve sbrandizzare. Fai i wipe e flashi ;)
Se fai il format /system si cancellano i dati in /system. Foto e altro si trovano in /SdCard o /ExtSDCard
Visualizzazione stampabile
No, una volta fatto robot e recovery per mettere una custom ROM non serve sbrandizzare. Fai i wipe e flashi ;)
Se fai il format /system si cancellano i dati in /system. Foto e altro si trovano in /SdCard o /ExtSDCard
Buonasera a tutti. Volevo provare questa rom. Ho montata sul tel la imperium, Volevo chiedere quale versione scaricare e soprttutto volevo chiedere quale addons devo scaricare. Scusate ma sono un pò ignorante in materia di 4.3. Grazie in anticipo
Puoi scaricare la ultima weekly 1.9 e le addons vanno bene le slim gapps
Ma le applicazioni funzionano tutte?? Sono tutte compatibili?? Anche Apex Launcher e jkay??
Apex si jkay non lo so ma non credo
Anche perché il jkay lavora sul framework di Samsung
Al massimo metti xposed ;)
ragazzi, questa è la più bella rom che abbia mai installato!!! STUPENDA!! credo che difficilmente la toglierò!!!!!!!!!!
ho una domanda: per scorrere tra le varie applicazioni, adesso scorro da destra a sinistra!! sulla cyano potevo modificare lo scorrimento da orizzontale a verticale, e potevo dare anche vari effetti!! si può fare lo stesso con la slim?? mi sono impazzito tutto oggi pomeriggio tra le impostazioni, ma nn ho trovato nulla!!!
e ancora: non riesco a togliere quella specie di barra che c'è quando scendi col menù a tendina!! quella dove attivi la wifi, bluetooth, ecc...!! non dove sono le "piastrelle", per capirci... ma dall'altra parte!!! grazie mille!!