Allora per il drawer dipende dal launcher quindi vai nelle impostazioni del launcher...per i toggles vai in impostazioni-interfaccia e disabilita power widget
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ho messo questa rom come secondaria ma non mi ritrovo i permessi di root ho scaricato dal playstore supersu l'ho avviato e mi ha chiesto di essere aggiornato ho provato non il metodo normale ed è apparso l'avviso aggiornamento fallito l'altro metodo di aggiornamento manda il telefono in recovery e mi sono fermato per paura di fare casini vorrei sapere se qualcuno l'ha messa come secondaria e può aiutarmi grazie
Io ce l'ho come prima ROM, ma anche a me non dava i privilegi di root!! Non dovevi scaricare niente: vai su opzioni sviluppo (ti si apre tappando 7 volte mi sembra su numero build), e da li abilita i privilegi di root su ciò che vuoi (app o altro)!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, ho da poco finito il primo ciclo con il kernel Boeffla v2 beta2.
E pur essendo una beta, è il miglior kernel che abbia provato su rom 4.3
Ho settato solo due cose : il governor (zzmoove optimal) e la carica da corrente a 1000mha/h invece del valore di default 1100.
Il kernel gira fluido, più del kernel cyano. Ed i consumi sono sembrati ottimi pur essendo il primo ciclo.
Col kernel cm ero arrivato a 23-24 con quasi 5 di schermo, ma solo in wifi (e pochissimo 3g), con giochi e una ventina di minuti di facebook.
Beh, stesso uso anche col boeffla, ma tutto esclusivamente in 3g (problemi di wifi :P) e il cell l'ho messo sotto carica al 15% con 22ore di utilizzo e 3,55 ore di schermo.
Direi non male, in entrambi i casi ho tenuto il cell per 7-8 ore in standby (ma con linea 2g) perchè dormivo.
Il boeffla è fluido in tutte le app (facebook, tapatalk e eurosport, le più pesantucce) e anche con i giochi (ho provato fifa14, mayhem e dead trigger).
Forse riscalda leggermente in più col browser, ma forse è colpa del primo ciclo.
Per il resto mi è sembrato davvero ottimo : velocità di aggancio wifi superiore al kernel cm. Mai un blocco o un freeze (ovviamente mai un riavvio) e soprattutto un'ottima gestione della ram (lasciato tutto di default), non ho mai avuto un ricarimento della home (mentre col kernel cm era capitato). Uso apex come launcher e non ho manco avuto bisogno di "tenerlo in memoria".
Ovviamente manco nomino la parte audio...Il boeffla è famoso proprio perchè offre il miglior comparto audio in tutto il panorama android.
Oltretutto su xda è uno dei kernel più seguiti, il dev aggiorna spesso e quando non lo fa, è perchè il kernel gira davvero bene. Ripeto, pur essendo una beta, il kernel mi ha sorpreso, molto di più del googy e soprattutto molto di più del temasek.
Con l'app Boeffla Configuration (sul playstore, prendere la v2, la v1 non è compatibile) è facile configurare il tutto, e con mio grande stupore, ho avuto il pieno controllo dei soft keys (come era avvenuto solo col googy), ora mi si accendono solo se li tocco :D
Tra i governor c'è lo zzmoove performance che dovrebbe garantire una fluidità ancora più alta (con consumi maggiori) ma già lo zzmoove optimal mi è sembrato oltremodo fluido.
Magari più in là faro qualche ciclo con il performance più un UV di -50.
Anche la parte riguardante l'uv è molto intuitiva, dando già alcuni profili (light, medium, heavy) preimpostati.
Tra un paio di cicli proverò a capire che vantaggi posso trarre dall'uv del boeffla.
Insomma, provate questo benedetto kernel con la slim :D
Secondo me, non ve ne pentirete.
La slim si sta dimostrando una gran rom davvero, mai un problema e mai un force close.
Oltretutto uso le animazioni quando scrollo le pagine (per darmi un tono con gli amici rotfl) e il tutto gira incredibilmente fluido.
Ragazzi, ho bisogno di sapere alcune cose:
A) se è possibile senza usare un launcher particolare poter separare le app dai widget (cioè quando col dito scorriamo da destra a sinistra vorrei che al termine delle app o dei widget, si fermasse lo scorrimento)
B) se è possibile personalizzare lo scorrimento delle app dal menù (adesso riesco solo a scorrere in orizzontale da DX a SX, e senza nessun effetto particolare)! Ovviamente sempre senza nessun launcher!!
C) vorrei chiedere a skorpion se c'è un 3D dove spieghi per bene l'installazione del suo kernel, dove poterlo scaricare, ecc...!!!
Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per le risposte A e B devi usare per forza un launcher alternativo. Quello della rom non permette personalizzazioni.
Ma se posso consigliarti usa Nova o soprattutto Apex (entrambi gratis sullo store) e puoi fare quello che vuoi, oltre al fatto che girano meglio.
Per il kernel, ora sono fuori e non riesco a linkarti il thread di xda.
O lo cerchi tu, ti basta scrivere "kernel boeffla per cm 10.2 o aspetti che torno a casa e ti metto il link.
La versione del kernel è la 2 beta2.
Il kernel già va più che bene così come è.
Io ho cambiato il governor, messo zzmoove optimal, per avere più fluidità. E ho messo (nel menu miscellaneus) la carica della corrente a 1000 (valore stock di Samsung) invece di 1100.
E poi ho disattivato la luce dei soft Keys perché uso la barra di navigazione...
Il kernel gira bene e ha buoni consumi. Solo che in 3g ho notato un lieve riscaldamento in più, che non avviene in wifi.
Ho provato a fare un uv Light, ma il cell è meno veloce e l'ho tolto subito. Se continuo ad avere grandi riscaldamenti (nella norma, soprattutto con Facebook e il browser della rom) magari provo un uv di - 25 sperando di non perdere fluidità.