CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 548
Discussione:

[ROM][4.3] SlimBean [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Guarda qui, messa stamattina dall'utente almaximo nel thread della temasek 4.4 ma compatibile anche con cm 10.2 e dunque con la slim. Corri a ringraziarlo nel thread

"Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
    E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11

si tratta di un piccolo ZIP che sostituisce la fotocamera e le relative librerie all'interno del sistema

si flasha da recovery con i consueti wipe cache e dalvik

http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817

io lo sto provando e mi sembra che vada bene, la galleria funziona, l'autofocus anche e la risoluzione delle foto è tornata a essere quella che l'utente seleziona (le 8M sono di nuovo delle 8M)

se vi va provatela anche voi"
    Innanzitutto grazie anche a te ve lo meritate entrambi il Thanks ..

La provo subito... inoltre volevo segnalare 2 piccoli bug:
    - a volte riavviando il cellulare il display mi mostra dei colori più spenti o più reali se vogliamo, non i soliti colori accesi dell'Amoled samsung che a me sinceramente piacciono parecchio (come sempre non so se questo bug dipenda dal kernel o dalla ROM, ma credo sia dal kernel). Ma accade solo a volte, altre volte si accende e va normale.

- sempre a volte al riavvio il display che ho impostato (che sarebbe una voto) non è centrata correttamente ma si vede metà schermo, devo soltanto provvedere a reimpostare lo sfondo e poi torna tutto regolare.

succede questo anche a qualcuno di voi?!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da DaviSPlus
    Vai in "Impostazioni" - "Display" - Alla voce "Luminosità" clicca su "Lampeggio batteria" ed abilitala, poi puoi anche configurare i colori

Io ho Rosso per batteria bassa, giallo in carica e verde se completamente carica

Skorpion ho iniziato a notare dei problemini alla fotocamera ... mi sa che proverò a risolvere seguendo la guida su xda che avevi postato qualche giorno fa...

Edit: Se non erro doveva essere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973 ma sinceramente non capisco che file dovrei scaricare ed installare...
    Guarda qui, messa stamattina dall'utente almaximo nel thread della temasek 4.4 ma compatibile anche con cm 10.2 e dunque con la slim. Corri a ringraziarlo nel thread

"Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
    E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11

si tratta di un piccolo ZIP che sostituisce la fotocamera e le relative librerie all'interno del sistema

si flasha da recovery con i consueti wipe cache e dalvik

http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817

io lo sto provando e mi sembra che vada bene, la galleria funziona, l'autofocus anche e la risoluzione delle foto è tornata a essere quella che l'utente seleziona (le 8M sono di nuovo delle 8M)

se vi va provatela anche voi"
    Grande skorpion!coool

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

ok, flashata la fotocamera postata poco più su dall'utente almaximo (che ringrazio ancora). Tutto ok, ora anche la fotocamera della slim bean funziona bene e si può tranquillamente scrivere che questa rom non ha praticamente nessun bug. Non uno solo.

Mai la ram piena, mai un riavvio e mai un blocco. Assolutamente perfetta. Sicuramente la migliore rom aosp/aokp 4.3. disponibile per s3. Almeno fino ad ora
    Poi, col fantastico kernel boeffla forma una coppia perfetta, il tutto aiutato (permettetemi di gongolare XD) dai miei settaggi, che spingono al limite delle prestazioni il nostro s3, e con un occhio di riguardo ai consumi. Posso tranquillamente affermare che l's3 col boeffla+slim regge tranquillamente il confronto con un s4 stock.
    Oltretutto, è la prima volta che ho superato le 150 ore di accensione del cell senza avere il bisogno di riavviarlo per pulire la cache o la ram.
    Praticamente una settimana col cell sempre acceso e mai messo in offline, manco la notte.
    Ho poi riavviato prima proprio per flashare la fotocamera 10.1

La stabilità raggiunta da questa rom è tranquillamente paragonabile alle rom samsung, il che è quasi straordinario.
    Davvero complimenti al team slim.
    La consiglio tranquillamente a tutti quelli che vogliono avvicinarsi alle rom aosp/aokp.
    Ora mi faccio un bel backup e provo qualche altra rom aosp/aokp (ovviamente una rom sconosciuta ), ma dubito (anzi ne sono sicuro) di riuscire a trovare qualcuna migliore di questa.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

David_Allegrett (02-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=DaviSPlus;4911023]Vai in "Impostazioni" - "Display" - Alla voce "Luminosità" clicca su "Lampeggio batteria" ed abilitala, poi puoi anche configurare i colori

Io ho Rosso per batteria bassa, giallo in carica e verde se completamente carica

L'opzione lampeggio batteria nonostante era già abilitata quando ricarico da spento non si accende nessun led!!! Mah proverò a fare qualche wipe!!!

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

ok, flashata la fotocamera postata poco più su dall'utente almaximo (che ringrazio ancora). Tutto ok, ora anche la fotocamera della slim bean funziona bene e si può tranquillamente scrivere che questa rom non ha praticamente nessun bug. Non uno solo.
    Ma come faccio a capire se effettivamente mi ha installato la camera dello zip?!
    Anche io l'ho flashata, ma sinceramente non riscontro differenze da quella stok che aveva la slim

Quote Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Vai in "Impostazioni" - "Display" - Alla voce "Luminosità" clicca su "Lampeggio batteria" ed abilitala, poi puoi anche configurare i colori

L'opzione lampeggio batteria nonostante era già abilitata quando ricarico da spento non si accende nessun led!!! Mah proverò a fare qualche wipe!!!
    Io ho notato (l'ho scritto qualche post più dietro) che quando ricarico il cellulare da spento non c'è nessun led che mi notifica la ricarica in corso, e tra l'altro rimane fissa bloccata la figura della batteria con il cerchietto di caricamento all'interno (come se non riuscisse a rilevare la quantità di batteria disponibile).

Ma nessuno sa dire se è una cosa che accade solo a me o no.. Skorpion tra l'altro mi consigliò di fare cicli completi di ricarica da acceso, così evitando questo piccolo bug

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Io ho notato (l'ho scritto qualche post più dietro) che quando ricarico il cellulare da spento non c'è nessun led che mi notifica la ricarica in corso, e tra l'altro rimane fissa bloccata la figura della batteria con il cerchietto di caricamento all'interno (come se non riuscisse a rilevare la quantità di batteria disponibile).

Ma nessuno sa dire se è una cosa che accade solo a me o no.. Skorpion tra l'altro mi consigliò di fare cicli completi di ricarica da acceso, così evitando questo piccolo bug [/QUOTE]

Accade anche a me la stessa cosa e non ho risolto nemmeno con i wipe!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ma come faccio a capire se effettivamente mi ha installato la camera dello zip?!
    Anche io l'ho flashata, ma sinceramente non riscontro differenze da quella stok che aveva la slim

Ma nessuno sa dire se è una cosa che accade solo a me o no.. Skorpion tra l'altro mi consigliò di fare cicli completi di ricarica da acceso, così evitando questo piccolo bug
    Molto semplice : se non ti dà più problemi, allora hai messo quella 10.1
    L'importante è che hai flashato lo zip facendo wipe cache + dalvik cache. Tutto qua.
    La vecchia fotocamera (cioè quella originale della slim) aveva il problema che aumentando e diminuendo lo zoom, non scattava foto. Mentre quella postata stamattina non ha problemi, oltre ad avere qualche opzione in più (tipo scatti continui...).

Quote Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio

Accade anche a me la stessa cosa e non ho risolto nemmeno con i wipe!!!!![/QUOTE]

Se usate il kernel boeffla, è il kernel a "comandare" i led di notifica, proprio come succede con i soft keys. Dunque dove agire dall'app del boeffla.
    Mentre se usate il kernel della slim, dovete guardare meglio nelle impostazioni della rom.

Non sono molto informato sui led, in quanto lascio attivo solo il led per le notifiche (che è bianco...), mentre disattivo quelli per la ricarica del cell.

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Se usate il kernel boeffla, è il kernel a "comandare" i led di notifica, proprio come succede con i soft keys. Dunque dove agire dall'app del boeffla.
    Mentre se usate il kernel della slim, dovete guardare meglio nelle impostazioni della rom.

Non sono molto informato sui led, in quanto lascio attivo solo il led per le notifiche (che è bianco...), mentre disattivo quelli per la ricarica del cell.
    A dirti la verità io ho impostato il kernel come il tuo, o meglio con i setting che tu hai postato sul 3d del kernel e quindi dovrei avere i tuoi stessi setting del led di notifica ... ma ho anche impostato le colorazioni del led di notifica dalle impostazioni della rom.

Noto che comunque il led reagisce come dalle impostazioni della rom, ha le colorazioni che io ho impostato li..

Ma a me sinceramente, va bene così

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

A dirti la verità io ho impostato il kernel come il tuo, o meglio con i setting che tu hai postato sul 3d del kernel e quindi dovrei avere i tuoi stessi setting del led di notifica ... ma ho anche impostato le colorazioni del led di notifica dalle impostazioni della rom.

Noto che comunque il led reagisce come dalle impostazioni della rom, ha le colorazioni che io ho impostato li..

Ma a me sinceramente, va bene così
    Anch'io ho il kernell boeffa con le impostazioni dell'ottimo skorpion ho provato a variare il led con boeffa v2 ma niente da fare,comunque piccolezze la rom è una bomba!!!!

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

BUG scovato nell'app fotocamera che ho flashato oggi quella consigliata da skorpion: praticamente la videocamera non funziona mentre foto e quant 'altro va perfettamente

mi consigliate di rimanere con la 1.9 o con la 2.0 che mi mm otifica lo slim center? (rom fantastica)!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pietro91; 02-12-13 alle 22:32

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio