Quali sono le principali caratteristiche che distinguono questa rom dalla cyano?
Grazie!
Quali sono le principali caratteristiche che distinguono questa rom dalla cyano?
Grazie!
Sono scritte nel primo post. Comunque ha maggiori personalizzazioni, uno stile full dark selezionabile, è molto leggera, ecc
L'ho letto...ma alcune cose non le ho capite tipo "Notification drawer Shortcuts" "Full hardware key rebinding!" "SlimCenter"
Poi a me, più che le caratteristiche scritte, mi interessava conoscere più un riscontro pratico e di utilizzo, perchè se dice che è slim più leggera e più tutto poi all'atto pratico non si percepiscono differenze con la CM non sto neanche a reinstallare tutto...
Ecco come si è comportato il mio s3 al primo giorno di utilizzo con l'accoppiata Slim rom + boeffla Kernel (settings di skorpion)
![]()
Circa quattro ore e mezza
Ciao, ho provato ad installare questa ROM dopo averne letto bene in giro. Il problema è che ora ho molti problemi: freeze, crash delle app google ed addirittura pare che non ci siano più i binari di su. Per l'installazione sul mio i9300 ho seguito le vostre indicazioni: wipe cache, data e dalvik; format /system; flash dell'ultima versione stabile e delle gapp AIO. Riavvio. Solo che ora ho questi problemi. Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto: sono davvero in crisi![]()
Ciao a tutti ho un problema con il boeffla.
Monto l'ultima weekly 4.4, provando a flashare questo " boeffla-kernel-CM-2.1-beta9-cm11.0.CWM" al riavvio non parte la rom. Ora non so quanto si debba aspettare dopo il flash di un kernel su base cyano ma 5minuti e più mi son bastati per riavviare e riflashare la rom. Sbaglio qualcosa? Grazie
Edit: provato anche googy-max 2.1.3, stessa interminabile attesa -> bootloop
Ultima modifica di Mauz17; 10-01-14 alle 01:10
Vorrei chiedervi se esiste un file apk o zip da flashare con la fotocamera di casa Samsung o comunque una stabile perché quella che ho istallata adesso (tipo nexus) non funziona la modalità video e comunque la qualità é scarsissima... Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come mai il toggle dei dati non mi funziona? e perchè ho un consumo del 28 % di "sistema android"?