Qualcuno che l'ha provata: come vi trovate?
Qualcuno che l'ha provata: come vi trovate?
possibile che la modalità schermo "adatta visualizzazione" quando il display è acceso succhia batteria come un'addannata?
Secondo voi sulla 4.3 francese (XEF) sarà supportato KNOX?
Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Operatore: Tim
Root: Si
Personalizzazione: Xposed Framework
Io non mi trovo affatto male,trovo sia un passo avanti rispetto alla 4.1.2,l'unica pecca era il ritardo di accensione dello schermo dal deep sleep e un consumo batteria consistente ma ho risolto con il custom kernel di yank555.In poche parole la consiglio,anche se credo che le prossime build saranno migliori
Con il kernel di yank555 a voi funziona la fotocamera??
Io non mi trovo solo con la tastiera, è buona ma non ci sono più le scorciatoie con le parole sopra, poi quando blocco il terminale per sbloccarsi ci mette parecchio, la cosa strana è che dopo va tutto come un razzo...
Ultima modifica di Din; 06-11-13 alle 18:38
Salve a tutti!! sono nuovo del forum anche se seguo da parecchio....
visto che il mio S3 h3g xella 4.1.2 verginello, fa le bizze tipo che s'impalla ogni 30 sec, ho deciso di piallarlo, e passare ad un firmware più recente:
domandona: nella guida del primo post "Spegnete il cellulare ed effettuate un FULL WIPE da RECOVERY" s'intende il wipe data o bisogna installare una recovery a parte con odin?
2 domandona: sto scaricando il fw swizzero.. che a quanto ho capito non è full wipe, quindi se non effettuo un wipe data, e lo installo non perdo app e configurazioni? ma il tutto sarebbe un enorme schifezza? credo!!!
3 domandona e la smetto! : mi conviene installare prima il fw germany che è full wipe e poi quello swizzero ha senso? riferendomi al fatto che il mio cell fa le bizze e andrebbe piallato.
grazie per le risposte![]()