Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davarch
Installato, è no brand e no lag! ;-) Per la batteria farò sapere...
potresti confrontare la versione del kernel? da quanto ho capito leggendo questo thread, i problemi si risolvevano cambiando kernel...
-
Quote:
19dany84
I problemi della schetmata di blocco e lo sblocco ci sono anche in questa?
Sembra di no, per lag intendevo quel problema...
-
Quote:
gsa390
potresti confrontare la versione del kernel? da quanto ho capito leggendo questo thread, i problemi si risolvevano cambiando kernel...
Spiegami come fare per favore...
-
Uscita quella della regina....chi la prova ? Urgh scusate.,già in Discussione.
-
Quote:
Davarch
Spiegami come fare per favore...
Vai in impostazioni>info dispositivo
-
Quote:
gsa390
3.0.31-1902166
se.infra@R0303-04 #1
SAT OCT 26 12:24:03 KST 2013
-
In realta' e' la medesima versione,stessa build e stessa changelist...e' solo no-brand
-
Quote:
idiversss
Uscita quella della regina....chi la prova?
ma almeno la pagina prima? ;)
su su, un pizzico di impegno :)
-
Quote:
Davarch
3.0.31-1902166
se.infra@R0303-04 #1
SAT OCT 26 12:24:03 KST 2013
Dunque è ancora lo stesso... se però confermate che questa versione UK va bene qualcosa devono pur aver cambiato...
-
Quote:
Falfa
Si e' un bug noto di questa build 4.3.Puoi risolvere con un kernel custom,sia lo yank555 che il goggy fixano questo problema
grazie, proverò ;)
-
questo CSC mutato nella numerazione mi fa ben pensare, considerate che ilcsc contiene molte funzioni importanti del sistema, quindi non è detto che qualche piccolo cambiamento non arriivi
per me sarebbe già tanto che risolve la lockscreen che è indecente ;)
-
Quote:
dieguccio
Difatti ho modificato...:-) nella foga....
-
Quote:
dieguccio
Difatti ho corretto..:-) nella foga.....
Damn
-
Notifiche SMS modificate, escono sullo schermo in anteprima e si leggono sia sullo schermo che nel menù a tendina, con quello irlandese non era così!
-
Ne è uscita una cinese? o_O
-
Si è uscita la cinese, e ha una build completamente diversa (ovviamente)
-
Quote:
gsa390
Si è uscita la cinese, e ha una build completamente diversa (ovviamente)
Ma la lingua italiana sarà presente? Così la provo...
-
Quote:
Davarch
Ma la lingua italiana sarà presente? Così la provo...
non ne ho idea..
-
Ma alla fine qualcuno ha installato queste rom? Differenze? pregi? difetti persistenti? Io sto scaricando...
-
Si ed è stata compilata anche da "poco" , il 4 novembre, invece che il 26 ottobre delle altre.. Chi sa come va....
-
Quote:
Davarch
Notifiche SMS modificate, escono sullo schermo in anteprima e si leggono sia sullo schermo che nel menù a tendina, con quello irlandese non era così!
Quote:
quasar85
Ma alla fine qualcuno ha installato queste rom? Differenze? pregi? difetti persistenti? Io sto scaricando...
tre post sopra il tuo ;)
-
Quote:
dieguccio
tre post sopra il tuo ;)
Evidentemente non era soddisfacente il post di sopra. Ora scarico installo e do il mio feedback più approfondito.
-
ma la lentezza nell'aprire la rubrica e la tastiera per le chiamate è sempre lenta?
-
ragazzi io mi concentrerei più su questo ;)
Quote:
Model: GT-I9300
Country: China
Version: Android 4.3
Changelist: 1969761
Build date: Mon, 04 Nov 2013 11:08:07 +0000
Product Code: CHN
PDA: I9300ZCUBMK2
CSC: I9300CHNBMK2
MODEM: I9300ZCBMK2
Che su quello Inglese ;)
Quote:
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300OXAGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
-
Ma la cinese si può installare? Mi riferisco per modem e lingua...
-
Il modem basta cambiarlo se non va il segnale comunque è completamente diverso in effetti
-
Aiuto, spiegare meglio please, come si cambia il modem?
-
Scusate, ma vorrei sapere quale firmware è più stabile. Non ho letto le pagine precedenti perché non posseggo il galaxy s3, ma un mio amico mi ha chiesto il piacere. Vi ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
nervimarco
Aiuto, spiegare meglio please, come si cambia il modem?
O lo cambi al momento che fai il flash con odin sostituendolo con un modem che trovi nella tedesca/inglese/irlandese oppure dopo fai il root e metti nella SD un modem che trovi nel forum (per s3) e lo flashi da recovery
-
Quote:
francescobabbaro
Scusate, ma vorrei sapere quale firmware è più stabile. Non ho letto le pagine precedenti perché non posseggo il galaxy s3, ma un mio amico mi ha chiesto il piacere. Vi ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Sembra l inglese ma è uscito il cinese vedo se riesco a provarlo dopo
-
Ho installato l'inglese e sconsiglio a tutti di installarla aspettandosi un miglioramento rispetto alle precedenti. Il telefono presenta le medesime migliorie e i medesimi difetti delle precedenti. Stesso difetto della schermata di blocco, manca l'effetto illuminazione, stesso widget meteo, stessa fotocamera. Insomma si prevede una rom definitiva incompleta (considerando le comunicazioni samsung) e buggata. Forse potrà essere una discreta base su cui fare una custom.
-
quale delle 4 rom in prima pagina mi consigliate di mettere?
-
ho appena messo la versione inglese (visto che è no brand) non ho fatto nessun wipe perchè non ho tempo per il backup.. testo e vediamo come va...nel caso quando arriva quella no brand ita faccio un bel full wipe.
-
Insomma a quanto ho capito la cosidetta versione 4.3 che ci aspettavamo tanto non è per niente come cel'aspettavamo ? niente widget niente effetto illuminazione, niente fotoccamera migliorata ,niente migliorie ..solo bug ..che rom è mai questa ? speriamo solo che nella prossima relase almeno correggono il lockscreen !
-
Quote:
kratos475
quale delle 4 rom in prima pagina mi consigliate di mettere?
da quello che sta venendo fuori dai test, direi che una vale l'altra
-
Quote:
Maxtone
ho appena messo la versione inglese (visto che è no brand) non ho fatto nessun wipe perchè non ho tempo per il backup.. testo e vediamo come va...nel caso quando arriva quella no brand ita faccio un bel full wipe.
E come va? Sto scaricando anch'io tentato di provarla (ho 4.1.2 ITV adesso...) :-)
-
Quote:
vntmarco
E come va? Sto scaricando anch'io tentato di provarla (ho 4.1.2 ITV adesso...) :-)
al momento un bel pò di LAG devo dire... magari perchè non ho fatto un full wipe.. sinceramente devo ancora provarla bene...devo vedermi bene cosa è cambiato e il BUG se si presentano...
meglio testarla per qualche giorno e poi vediamo quando esce la ita no brand.
-
Quote:
Maxtone
al momento un bel pò di LAG devo dire... magari perchè non ho fatto un full wipe.. sinceramente devo ancora provarla bene...devo vedermi bene cosa è cambiato e il BUG se si presentano...
niente di bloccante quindi... email app stock funziona...? Una curiosità... se abbassi tutto il volume del tel, si elimina il suono "click" della fotocamera?
Grazie
-
Forse si è già detto ma non lo trovo. Volendo fare downgrade, è pericoloso? vorrei tornare ad una 4.1.2, che almeno non avevo problemi
-
Quote:
Maxtone
Sperandp che nella versione ita non ci sono tutti questi bug..se ti troverai male per il momento prova a cambiargli il kernel