si hai perfettamente ragione, ritorno alla revolution v7 che a differenza di questo primo leaked 4.3 schizzava di brutto
Attualmente ho la revolution 7 ma non mi funziona il vivavoce bluetooth in macchina ( ford cmax).
Visto che con la 4.3 funziona, esiste soluzione al bug?
Un altro problema è una più cattiva gestione del deep sleep.
Ma la touchwiz e il widget meteo sono rimasti uguali a prima. Secondo voi verranno aggiornati in qualche prossima relase o rimarranno così?
Ciao,
a parte i vari problemi già riscontrati da altri...
io vengo dalla 4.1.2 stock ITV (la MG4) nella quale il consumo della batteria era davvero stato ridotto al minimo... spesso riuscivo con un uso normale anche a stare sopra al 40% alla sera dopo una giornata intera.
Ho installato la Leaked ieri... e la batteria scende in modo impressionante! è la seconda sera che arrivo alle 21 con circa 1 - 3 % di carica!!!!
voi avete notato un consumo cosi elevato?
ho anche provato a chiudere tante applicazioni... il wifi... le sincronizzazioni... ma la batteria scende lo stesso!!
avete qualche idea??
grazie e buona serata a tutti!
Ultima modifica di albertowind; 04-11-13 alle 22:41
ok, ho ripristinato il backup di nandroid e adesso il telefono funziona.
non ho più la recovery di pilz (ho dovuto installare rom manager): come la ripristino?
aggiornamento.. ho ripristinato anche pilz.
credo che aspetterò l' aggiornamento ufficiale alla 4.3
Ultima modifica di Pietrob66; 04-11-13 alle 23:28
A me non funziona lo Smart stay e mi dice che la mia connessione wifi è instabile![]()