le ho provate e pur togliendo con titanium una 70 di applicazioni restava lo stesso laggosa, molto meno ma meglio la revolution
le ho provate e pur togliendo con titanium una 70 di applicazioni restava lo stesso laggosa, molto meno ma meglio la revolution
Ma quella irlandese è ufficiale samsung? Io ho 4.2.2 ufme7.... vale la pena passare a quest'ultima release?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovrebbe arrivare laversione italiana quindi.. aspetto :-) magari aggiornamento via kies, speriamo!! attualmente ho il cellulare stock, lo vorrei aggiornare in via ufficiale senza bug.. :-)
Rga ma a voi il widget del meteo vi resta quello in stile s4 o torna quello dell's3 perche il mio si avvia in stile s4 e poi torna il solito dell's3
Dopo quasi un giorno posso fare un pó di confronti con la 4.1.2... Il cellulare il generale mi sembra più reattivo (uso Nova Launcher), la gestione della ram se pur di poco mi sembra migliorata, usando greenify riesco a stare sotto i 650. Per quanto riguarda i consumi, dopo un giorno con wifi o 3g sempre accesso sono arrivato al 23%. In generale la consiglio, l'unico problema riscontrato per ora è il ritardo nell'accensione dello schermo (una volta ho dovuto togliere la batteria)
E se vogliamo aggiungere lo sblocco luminoso della schermata...ma cmq secondo me vale la pena....
GALAXY S
Non è che aumenta il tempo proporzionalmente, passati un po' di minuti lo sblocco poi diventa lento e fare un wipe della cache a me non ha risolto nulla, mi fa strano che su XDA nessuno abbia ancora trovato una soluzione![]()
Ultima modifica di cioce; 04-11-13 alle 17:40
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2