grazie a tutti
grazie a tutti
Ragazzi a quanto ho visto...sono uscite delle versioni leaked 4.3 per s3...
Ho visto il fimrware tedesco e irlandese brand vodafone...Qual'è il migliore? Sono uguali??
Li posso flashare per un uso quotidiano?
Anche in questo caso è strettamente necessario fare il backup della cartella efs? Se non lo facessi il backup?
Posso tornare indietro?
Grazie!!
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
fermi restando gli ottimi consigli precedenti, posso aggiungere per mia esperienza personale che le app di sistema vodafone le puoi tranquillamente disinstallare o comunque disattivare da gestione applicazioni. se dovessi installare un nuovo firmware full wipe, se hai attivato in precedenza il back up di google al riavvio una volta riconnesso l'account di gmail automaticamente il cell comincerà a scaricare dallo store le app che avevi. ovviamente prima di installare il nuovo firmware ti conviene fare un export dei contatti della rubrica su sd esterna, a meno che tu non abbia già tutto on line su gmail, nel qual caso il ripristino dei contatti avviene anch'esso in automatico. quanto sopra se ti accontenti di un ripristino dei dati "essenziale", se no ti conviene fare un back up completo come suggerito più su nella discussione
Ultima modifica di doppiobatman; 05-11-13 alle 12:50
Raga scusate ma mi sa che ho perso dei passaggi...allora mettiamo che faccio il back up di sta benedetta cartella poi volendo tornare indietro come la ripristino??
Dovresti fleshare la versione con cui hai fatto il backup. Poi fare il root e poi ripristinarla ma nn so bene come funziona perché fortunatamente nin ne ho mai avuto bisogno.
Comunque non giocate con la cartella EFS.
Se danneggiate la cartella EFS non potrete più chiamare mandare sms ecc... A vita