Si sta facendo una confusione enorme
Dalle 4.3 non si può tornare indietro solo ai modem precedenti a mg4
Quindi se eravate no brand ITV, il problema non sussiste
Si sta facendo una confusione enorme
Dalle 4.3 non si può tornare indietro solo ai modem precedenti a mg4
Quindi se eravate no brand ITV, il problema non sussiste
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Infatti non ci sto capendo nulla...
Dieguccio allora io originariamente ero 4.1.2 h3g poi in seguito a dei problemi il telefono aveva impuntamenti vari...seguendo voi sul forum senza fare alcun beckup della cartella efs misi il firmware 4.1.2 uk e il telefono va bene...oramai ho questo firmware da marzo...ora se voglio avanzare di livello mettendo la 4.3 cosa devo fare??
Grazie!!
come volevasi dimostrare, nessun cambiamento con questa nuovo firmware di swisscom, comunque essendo un no wipe non ho avuto problemi, è scorso sul mio s3 come l'acqua su un piano di marmo, lasciando tutto com'era. non avevo ancora provato la nuova funzione audio e foto, carina (funziona, soprattutto)
Ultima modifica di doppiobatman; 05-11-13 alle 13:57
Io però avevo la leaked 4.2.2 e ho fatto un nandroid backup, poi ho messo su questa 4.3. Poi avevo bisogno delle cosa salvate sull'altra rom, e ho ripristinato il nandroid backup e tutto funziona senza toccare nessuna cartella Efs. Solo fortuna o è normale così? Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Ragazzi Samsung ha rilasciato i sorgenti kernel per jb 4.3,quindi presto avremo custom kernel anche su quest'ultima release
Ultima modifica di Falfa; 05-11-13 alle 14:32
lascia stare
ti servirebbe il backup efs
a breve usciranno quelle ufficiali
come immaginavo
il nandroid non ripristina il modem
controlla la tua banda base
quando hai installato la 4.3, hai flashato anche il modem nuovo, vero?
ottima notizia
comunque adesso con jb 4.3 samsung ha praticamente azzerato il lag della rubrica, appena si tocca il pulsante i contatti escono a saetta, niente più schermata nera. insomma, tra migliorie della fotocamera, del client email, del browser stock, fluidissimo, e altri piccoli accorgimenti tipo la galleria video animata, non penso di tornare indietro a jb 4.1.2 solo per un lieve ritardo al resume del display da spento
Ultima modifica di doppiobatman; 05-11-13 alle 14:33