E' molto rischioso procedere senza, se si danneggia e non puoi ripristinarlo non è possibile portarlo in assistenza.
Ragazzi quindi installando la versione per cwm si installa anche il modem oppure il modem e escluso?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Appena installata, la sto testando ora. Prima impressione veramente negativa: lentissima, dal momento in cui premo il tasto di accensione passano 2-3 secondi prima che visualizzi la schermata di blocco. L' ho alleggerita congelando Svoice e togliendo diverse app samsung e inoltre riscalda il telefono veramente tanto! Anche a livello di consumi siamo messi malino. Inspiegabilmente non entra in deep sleep! Come statistiche di CPU Spy ho il 93% a 1400 MHz e lo 0,6 % in deep sleep. Il resto quasi tutto 900 e 1100MHz.
Ultima modifica di Supersechi; 03-11-13 alle 14:27
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi. Attualmente ho sul mio S3 l'ultimo firmware italiano XXEMG4 (quello che ha cambiato la cartella EFS) ora il mio problema è questo, posso installare questa leaked o avrò problemi con la rete mobile? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, e vi ringrazierò anche dopo con l'apposito tasto
VynIL (03-11-13)
VynIL (03-11-13)