Salve ragazzi ho seguito la guida e poi il messaggio qualche post dietro e ho flashato la UK, kernel cinese e ho fatto il root... devo usare triangle away per resettare il counter adesso?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ti ringrazio per il link anche se molto in ritardo. Ho finalmente tirato giu il firmware inglese e messo il kernel Yank555 e va che vola. Ora provo il tuo link e riferisco. Grazie ancora. Ciao ciao
Edit: la velocità dal link è circa 30-40 kappa fissi. Niente di speciale. Ciao ciao
Ultima modifica di max70; 16-11-13 alle 08:20
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Mi consigliate firmware UK + Kernel Cinese o firmware UK + Kernel Boeffla?
In secondo momento, se ad esempio il telefono ha rallentamenti con il kernel cinese, posso flashare Boeffla e viceversa?
Grazie mille..Mentre posso passare da 4.3 MJ9 ad esempio a un MG4? Chiedo per sapere se la cartella efs è stata modificata di nuovo con questi nuovi firmware
Stamattina presto avevo aperto una pagina dove c'erano gli ultimi kernel Boeffla v5 alpha2, sono andato ad aprire la pagina da computer, ed è sparita..Anche sul sito ufficiale Boeffla non ci sono più i kernel per 4.3...
Ultima modifica di Rosario1999; 16-11-13 alle 12:20
Ultima modifica di dieguccio; 16-11-13 alle 12:30
Ragazzi, chi ha provato il nuovo firmware cinese ? (I9300ZCUBKM2) Ci sono problemi dalla 4.3 irlandese a questa? Quali sono i miglioramenti evidenti?