Siccome ieri ho installato sul mio GSIII la rom S4 Revolution 12 che già conteneva come kernel la versione di Googy 2.0.8, volevo chiederti se devo riflashare di nuovo il kernel Googy (con la versione che hai indicato).
In caso di risposta positiva, cortesemente mi potresti dire dove posso scaricare tale versione?
Grazie mille.
pupido (12-01-14)
Ma a voi ha funzionato? io non sono riuscito a flashare una rom da zero...esempio Temasek+Gapps...ma se ripristino un nandroid funziona![]()
pupido (12-01-14)
Dual boot riuscito ( grazie ancora a Volpe92 ) con MK6 ITV primaria e CM11 secondaria ( da ripristino nandroid ) e confermo che l'avvio della 2a rom è possibile solo da recovery o da STweaks .
Ora il problema sta negli aggiornamenti giornalieri della CM11 nel senso che se installo da Cyandelta ( installa zip ) me la ritrovo come 1a rom avendone così due uguali sul telefono mentre se installo da recovery ( zip to secondary FS ) il risultato è sempre quello precedentemente descritto , sbaglio qualcosa ?
Ps : perchè dalla CM11 secondaria entrando in STweaks prima della schermata mi appare per un paio di secondi il messaggio " unexpected error " mentre dalla MK6 itv primaria no ?
Ultima modifica di mogio; 13-01-14 alle 11:18
Sono preoccupato dal fatto che permangono ancora tutti questi problemi nel dual boot perché l'impossibilità di decidere in fase di boot è una bella rogna e perché non vorrei rinunciare alla mia fedele TWRP. Inoltre sembra complicato installare una rom come secondaria (leggo che usate il trick del nandroid... bella rogna anche questa)