Originariamente inviato da
skorpion83
Ma quanto vende bene il prodotto il nostro dieguccio????
Su s2 apri il thread di una rom praticamente sconosciuta : la mysterious, scrisse (dieguccio) che era ottima, risultato?? La rom più a lungo tenuta su s2 (3 mesi) e sicuramente tra le migliori mai provate per quel gran cell
E oggi scrivi che sviolinata per la omega

Metto in download, il nostro mod ha il palato fino per le rom...
Magari sarai rimasto "deluso" dalle scelte di wanam per la sua rom, ho letto tante lamentele anche su altri lidi.
Torniamo a noi : scarico la rom e spero di metterla tra stasera e domani.
Mia situazione : slimbean 4.3.1, modem LFB (lo so, è vecchissimo, ma è ottimo per wind...), kernel googy in test (il migliore provato su aosp/aokp è senza dubbio il boeffla, ma il googy è davvero ottimo nella versione 1.7.8). Recovery philz (sempre la stessa da luglio...).
Ho il backup della efs fatto con le guide del forum, ora lo faccio anche con ktool, visto che samsung mi ha imposto di aggiornare i modem
Come mi comporto coi modem??? Flasho la rom (farò anche un format della memoria interna, l'ho fatto solo una volta quando iniziai il modding con s3, a luglio...) e basta???
Ovviamente con tutti i wipe ed i format possibili...
Dunque come mi comporto con il modem??? Flashando la rom non avrei problemi oppure mi conviene prima flashare lo zip del modem mg4????
Buona domenica a tutti, vi lascio con un bel tema preso da xda :
FIRST Theme for galaxy s3 os 4.3 (perfect theme) - xda-developers
P.S. dieguccio, il dialer alternativo che usi è exdialer??? Odio a morte il dialer telefono/contatti delle sammy, ecco perchè sto da un bel pò su rom aosp...