Io non la vedevo la /sdcard mi leggeva /0 e basta .
Voi come avetw fatto?
Io non la vedevo la /sdcard mi leggeva /0 e basta .
Voi come avetw fatto?
Ragazzi scusate l'OT ma ho visto che ne parlavate,se passo da Googy kernel 2.0.1 a 2.0.2 devo fare qualche wipe o vado tranquillo flashando e basta?
Yoroi1991 (11-11-13)
Chi sa a cosa serve Fast dormancy toggle... Quest'anno è presente di default nella ROM
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
non è per il nostro terminale, ma è per capire il funzionamento
[APP] Fast Dormancy Toggle - xda-developers
oppure dai pure una letta qui
AndroidNZ: [At Your Own Risk] How to disable Fast Dormancy on the Galaxy S III and Galaxy Note II
Aggiornamento... Ho tolto il kernel liteGx perché mi faceva scattare un po' il telefono soprattutto dopo lo sblocco dallo standby... Ho messo lo yank e sembrava buono... Forse così a prima vista beve un po' di batteria in più ma è molto veloce e fluido... Siccome però non riesco a stare fermo ho provato a installare xposed e poi ad attivare i moduli app setting wanam e quello per gestire la barra laterale multiwindows... L'avessi mai fatto... Quando sono andato nell'app del multiwindows per modificare le app ho poi dato riavvia e il telefono non è più partito... Siccome ero al lavoro ho riflashato sporco la rom ed ho riottenuto il cellulare funzionante... Siccome ho anche il problema della tastiera Samsung che si sovrappone a qualsiasi altra tastiera metta volevo rifare il flash ma formattando anche la sd... La mia domanda è: si può fare tramite la pilz recovery? Oppure c'è uno script per farlo? Grazie...
Ciao ragazzi,
su XDA ho trovato un guida per ridurre il lag dallo standby [FIX][i9300][08/11/2013]Wake up lag on Samsung JB 4.3 MJ9 Firmware - xda-developers.
Una domanda, bug noti di questa ROM? C'e ne sono migliori di 4.3?
Ciao e grazie!
Freethinker (11-11-13)